|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Unabomber
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._11344149.html
La forbice sequestrata a Zornitta ha tagliato un lato del lamierino di ottone trovato in una trappola esplosiva. Lo dice la superperizia. Il lamierino venne recuperato intatto il 2 aprile 2004 nell' inginocchiatoio della chiesa di Sant'Agnese di Portogruaro nell'ambito delle indagini su Unabomber. Il difensore di Zornitta sostiene che non si tratta di una prova sufficiente per un processo, mentre il pg Fortuna afferma che " e' raro che una perizia offra questa certezza". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Li prendono sempre sti bastardi prima o poi, sono ovviamente per il carcere e la riabiliatazione etica, morale, poi lo vorrei in liberta' dopo 10 anni, massimo 11
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Quando intendo che li prendono inmtendo che prima o poi li prendono, l'avevo letto su un libro di non so chi, non mi ricordo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
carcere o no
se è lui ormai è bruciato.... ci fosse in futuro un altro attacco è il primo sospettato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Penso che sicuramente hanno anche qualche altra prova, che magari
non può essere usata in tribunale, e quindi si attaccano alla prova del forbice |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
o quando scoppiava una lattina di birra, era perche qualcuno l'aveva agitata... semplice no..
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
però non c'è molto da ridere vero?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La prova della forbice è ridicola, e mi stupisco che gli inquirenti ci marcino così sopra...
Anche se la forbice fosse quella del misfatto... primo è riconducibile ad un solo "attentato esplosivo" (che tra l' altro non ha danneggiato nessuno), secondo non lo collega minimamente a tutti gli altri attentati esplosivi avvenuti in 13 anni. Lui potrebbe benissimo dire che la forbice l' ha trovata, gliela hanno prestata e così via. Anche nel caso venisse incriminato per quell' attentato esplosivo... potrebbe dire di aver agito per emulazione, solo in quel frangente... Insomma, stanno montando un caso per una prova assolutamente modesta, o come minimo... poco probatoria.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 14-01-2007 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Mah, tale prova della forbice, vale solo per un episodio (quello nell'inginocchiatoio della chiesa se ho ben capito) e per di più neppure esplose.....e gli altri episodi riconducibili ad Unabomber?
Sapete quante di quelle forbici girano per il paese? E poi obbiettivamente si rischia di rovinare la vita (già in vero rovinata...) ad una persona senza avere reali fatti concreti in mano! Un segno sulla forbice comparabile con quello sul famoso lamierino a mio avviso non è una prova reale e valida per accusare una persona. Poi ripeto e per gli altri numerosi casi, che prove ci sono?? |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mah pure a me sta prova convince poco..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Gli avvocati difensori, questi cattivoni dalla perte dei farabutti... Aboliamo il diritto alla difesa, un bel processo rapido davanti ad un tribunale del popolo e via. Già che ci siamo, aboliamo anche la polizia guidiziaria, reazionaria e conservatrice, e che a volte osa perfino produrre pareri contrari a quanto affermato da magistrati paladini del polpolo senza macchia e senza paura... Mi auguro veramente che possa essera la volta buona per individuare gli infami autori di queste vigliaccate fatte ai danni di ignari innocenti talvolta pure bambini. Mi pare di capire però che quelle che i media passano per prove schiaccianti, anche questa volta siano solamente indizi. Chi ha compiuto questi orrendi misfatti deve essere individuato e condannato al di la di ogni ragionevole dubbio. Per me vale sempre il principio, spesso ignorato, per cui è meglio un colpevole libero che un innocente in galera. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Grave che l'abbiano licenziato..io sarei andato dal magistrato del lavoro e mi sarei fatto riassumere.
Sulla forbice che avrebbe tagliato il lamierino..su..se è su questo che si condanna una persona, siamo messi molto bene.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.