|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
[CONSIGLIO] Router wifi alice o netgear per nuova adsl?
Finalmente anche il mio paesino è raggiunto dall'ADSL
Ora devo installare un router adsl wifi, ho visto che su ebay si trova il router wifi alice con aladino wifi a circa 60 euro, ma mi sembra di capire che il netgear dt384gt sia meglio, è cosi? Io lo metterei al piano terra di casa mia, il wifi dovrebbe coprire il piano terra e il piano sopra, vanno bene entrambi? Ovviamente posso laciare il router per i fatti suoi, staccato dai pc che si collegano in wifi vero? Basta che il router sia collegato alla linea adsl vero? La prima volta per configurarlo lo devo attaccare ad un pc? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non sono neanche paragoni da fare
per le varie info ci sono le faq e il thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi rispondete almeno a questo:
Ovviamente posso laciare il router per i fatti suoi, staccato dai pc che si collegano in wifi vero? Basta che il router sia collegato alla linea adsl vero? La prima volta per configurarlo lo devo attaccare ad un pc? Grazie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Ordinato ora il kit dt384gt + chiave usb wifi. Secondo voi la chiave usb ce la fa a prendere al primo piano col router al piano terra? Se prende poco diminuisce automaticamente la velocità? Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
più segnale = + banda
cmq un piano lo fai a ottimo/buono
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.