|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
L'Ego - Preparatevi ad accogliere una nuova star
Edit 31 maggio -> versione finale del video!
http://www.youtube.com/watch?v=V1QD81IqhkY Questo progetto è di un caro amico, che solo per lo sbattimento che si è fatto per creare il simpatico video... merita il click Tra l'altro la canzone è anche molto orecchiabile imho! Cosa ne pensate? Potrò diventare miliardario facendo il suo agente in futuro? Ultima modifica di 00Luca : 01-06-2007 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque il pezzo è molto interessante, soprattutto tenendo conto della musica italiana che c'è in giro, anche il video è bello....la melodia mi sembra conosciuta...boh
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]()
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Azz
non è male!! A me non piace la musica italiana....ma questo non è male. ma chi è? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il video è abbastanza originale, sul pezzo soprassiedo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ma, ripeto,
a me fa "schifo" la musica italiana, nel senso che solitamente è abbastanza banale e musicalmente non ci siamo proprio. questo pero' mi ha colpito per il testo...alla fine è quello che penso...reso canzone. Pero' ascolto tutt'altro genere...W le chitarre.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
carino l'arrangiamento, il testo non mi è piaciuto proprio per niente...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche a me la musica italiana non fa impazzire, pero' è davvero orecchiabile e complimenti per il video
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Molto, Molto bravo, video spettacolare e bella canzone.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Spettacolare!
http://www.myspace.com/iocarlo brutta la grafica in generale, ma la cassettina è troppo bella!!!! Non capisco pero' chi sia, cosa faccia, se è un cantante professionista o che.... simpatica anche la descrizione.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
la musica mi paice, anche se sono di tuttaltro genere
qualche piccola critica al video ci sarebbe, ma piccole cose, per il resto è davvero simpatico, fagli i miei complimenti il testo va beh, l ho gia detto che non ho a che fare con la musica italiana |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao Darkdragon
Sono l'autore del video. Ho apprezzato molto il tuo commento (insieme a quelli di tutti gli altri utenti). Mi è piaciuto perche' finalmente si parla di critiche, ed è quello che cerco. Il video non è ancora terminato, non sappiamo ancora se sara' quello definitivo e dovro' riprendere il progetto a breve per finirlo. Sarei ben lieto di esaminare tutto quello che tu, e altri utenti del forum, mi vorrete dire. Vedo che sei appassionato di Trance! sia io che l'autore della canzone siamo amanti del genere e lui in particolare ha sempre lavorato in quell'ambito. Questo è un progetto particolare, nato come esperimento ma che sembra interessare. Ti ringrazio ancora, a presto! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Commozione ON
Commozione OFF |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
ti faccio ancora i complimenti per la musica |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.