|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un C@ppuccino per un pc
Salve
Sapete se verrà riattivato e se si quando il progetto un cappuccino per un pc che prevedeva un sconto di 200 euro e rate mensili sull'acquisto di un portatile per chi frequentava l'università? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Si pensava sarebbe stata riattivata a breve (dopo qualche mese) ma a quanto pare non sono stati ancora trovati i fondi per farlo visto che non se ne parla e sul sito ufficiale non ci sono novità.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Spero la riattivino a breve |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
Erano finiti i fondi anche per "vola con internet", poi il 22/12/06 il governo ha fatto un consiglio dei ministri ed è stato riattivato.
Magari adesso riattivano anche quello, ma come già detto nn si sa niente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
ci tengo a farti notare che l'acquisto a rate non è assolutamente conveniente... Avevo cercato info anche io in merito, ma le rate poi avevano un interesse TAEG che partiva dal 4,8%
Per i 200e mah... dipenderà da come gli girano le @@ a quelli seduti sulle poltrone lassù |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
L'aveva utilizzato mio fratello l'anno scorso e pagherà qualcosa come 25 euro o poco più al mese per due anni o 3.
Da quel che mi hanno detto si può scegliere la durata delle rate a interessi zero da 1 a 3 anni. Lo sconto invece si ha se uno studente ha l'esenzione dalle tasse universitarie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
Quote:
il tasso 0 era riferito al TAN, non al TAEG (che include tutte le spese e costi vari...) Cmq ti auguro di aver fortuna e che venga rifinanziato il fondo ;-) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aspetto anch'io
speriamo aumentino i fondi!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.