|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Tim, Vodafone, Wind, Tre: Cosa scelgo come Business?
A tutti i geni della telefonia mobile pongo un quesito...
Sto per diventare lavoratore autonomo e vorrei trovare l'offerta che meglio si rifà a ciò che mi serve, non mi importa la compagnia mobile, voglio solo sapere cosa è meglio per me. Con il telefono dovrei: -Telefonare principalmente a numeri di rete fissa e call center -Riceverei diverse telefonate da cellulari e rete fissa -Sicuramente riceverei più telefonate di quelle che faccio -Vorrei un telefono in comodato d'uso Grazie... AIUTATEMI!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
La TIM mi è sembrata sempre la più adeguata agli ambiti business.
Anche per chiamare Call Center, tipo 899 & Co., la Tim credo sia l'unica da cui è possibile farlo. Hanno i tel. in comodato d'uso.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Io mi trovo molto bene con la powerfull di 3, costa 56€ al mese + 14€ di tassa di concessione governativa (che paghi comunque con tutti), hai 5 ore di chiamate a settimana, 5 ore di videochiamata verso tutti i numeri 3 a settimana, 50sms e 25MMS a settimana, 30Mb di traffico internet sempre a settimana più download vari di mail, suonerie e contenuti dal portale. Ma la cosa interessante è che se ricevi 200 minuti di chiamate il canone scala di 7,5€, se ne ricevi 400 scali di 15€ fino all'esaurimento del canone. Devi ricevere da tutti, tranne che da numeri 3.
Se pensi di ricevere parecchie telefonate, potresti valutare questa scelta, oltretutto il numero di cellulari in comodato è elevatissimo oltre che di qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.