|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Frequenze x1950 XT
Ciao.
Ho preso una sapphire x1950 XT. le frequenze dovrebbero essere memoria 1800 MHz Core 625 MHz invece mi segna 500 MHz 594 MHz sia con ati tray tool, sia con il catalyst control centre... è normale......!??!?!? se lo metto come dovrebbe essere 625 / 1800 (che poi è 900) non dovrebbe dare problemi! giusto?! su ATT dice cosi....praticamente è gia impostato,devo solo applicare.... che faccio?! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
L' ati overdrive serve ad abbassarti le frequenze della scheda quando non usi applicazioni 3d, quindi anche i giochi. Quando avvii un applicazione 3d, la scheda video viene impostata alle sue frequenze normali. Il tutto a favore di una maggiore longevità della scheda (a logica).
E cmq nello screen che hai postato c'è scritto: current clock e requested clock, ovvero, rispettivamente, le frequenze di clock correnti e quelle richieste quando avvii un' applicazione 3d. Ultima modifica di Valerio081 : 05-01-2007 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ah ok perfetto.
quidi è normale cosi. a me basta che mentre gioco me le setta giuste! ho visto che anche tu hai la x1950xt... lascio cosi allora?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
si
però ora che ci ripenso, con ati tray tools l' overdrive non mi funzionava adeguatamente e quando giocavo le frequenze non mi si alzavano ti consiglio di usare i driver originali |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok grazie
![]() |
#6 |
Junior Member
|
appena provato.
ho disinstallato ati tray tool, installato il control centre...si sente la ventola che va più veloce quando gioco. credo anche io che con ATT l'overdrive non funzioni correttamente.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
non funziona correttamente se alla comparsa della finestra di ATT dite di si al messaggio che disattiva la funzione di oc automatico nel 3d
proprio quando lanciate ATT
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
cioè?
a me non l'ha chiesto. spiegatemi che so niubbo ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok fatto!
grazie ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
se clicco NO funziona, quando avvio un gioco mi dice 621/900 con ATT.
![]() grazie ragazzi!!! ho solo un altro piccolo problema...perchè mi continua a tornare questa schermata?! ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ok ho capito........
HAHAHAHAHHAHAHHA ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.