|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(PE) Vendo Nokia n80 370euro
Ciao a tutti vendo questo stupendo n80 in ottime condizioni(acquistato quest estate precisamente ad agosto(scontrino incluso)) con in regalo cover nera.......buon asta a tutti
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Controlla online, il tuo prezzo è fuori regolamento
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ancora in vendita?
Interessato,logicamente con megalimata al prezzo.. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Ci risiamo...allora non ci siamo capiti...o forse non mi sono spiegato bene io qui....: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394127 ![]() le cose son due...o adatti il prezzo al regolamento (poco importa quanto lo hai preso te il cell) oppure non lo vendi qui.... Chiudo pure qui...al prox thread che apri con prezzo fuori regolamento sei out.... ![]() by
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.