|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
Amplificatori posseduti da Jason Becker all'asta su ebay
ciao a tutti, vorrei segnalare la vendita all'asta di due amplificatori posseduti dal mitico Jason Becker, un "Marshall Plexi 100w Head" ed un "Carvin X-100B".
Tutti i dettagli sulle aste sono sul blog di Jason, al seguente indirizzo: http://blog.myspace.com/index.cfm?fu...d-00d0c22c1061 Spero che qualcuno possa essere interessato a questi pezzi unici che hanno dato voce ad uno dei talenti più grandi, straordinari e purtroppo sfortunati della storia della chitarra elettrica.
GNU MyServer Wants YOU!! We live thinking we will never die. We die thinking we had never lived. Jason Becker Ultima modifica di cisc : 03-01-2007 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...speriamo sia un gesto piu' legato ai fan che ad una reale necessità di denari...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
si , l avevo visto.Ti puoi fare anke la foto con lui s eli compri.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
|
mi spiace che il gradissimo Jason sia in cattive acque. certo che la vita non è stata benevola........
|
|
|
|
#7 |
|
|
dal blog:
ey everyone. Like we promised, Jason's amps are up for auction. Now is the time. Let's help Jason Have a great New Year and help him raise money. Jason really needs your help with this one. |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non vedi che è un'asta che si concluderà a 10000 e rotti che vanno in beneficenza a uno malato di sclerosi? Non ce la fai vero? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A parte che su disabili, malati e nazioni del terzo mondo nella sezione politica del forum da apartitico ho aperto più thread di chiunque altro Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-01-2007 alle 23:05. |
|||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
era e rimane uno dei miei guitar-player preferiti......forza Jason! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho editato il primo post, adesso non ci dovrebbero essere problemi con il regolamento
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Da dove salto fuori cosa?9000 messaggi non ti fanno Gesù in terra Chiuso |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
mi spiace ogni volta vedere la sua condizione dopo 15 anni di questa terribile malattia, considerando che il disco con david lee roth poteva essere un ulteriore trampolino di lancio per la sua carriera... spiace ancor di più venendo a conoscenza, da queste inserzioni, delle sue "probabili" difficoltà economiche!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il numero dei messaggi non c'entra (ed effettivi ne ho migliaia di più non conteggiati in OT), Gesù neanche, non ne azzecchi una
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-01-2007 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e finitela co sto cavolo di flame e tornate in topic per favore!! adric ha solo precisato ciò che prevede il regolamento, e per evitare che il thread venisse chiuso ho editato, adesso prego tutti di finirla!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sembra che qualcuno abbia fatto qualche offerta, ma Jason deve essere davvero in cattive acque economicamente, il Marshall non ha ricevuto alcuna offerta e l'ha riproposto in un'asta con base d'asta di 100 $...
anche se dal blog sembra che vada alla grande per il prossimi mesi: http://blog.myspace.com/index.cfm?fu...e-5903ab9c6d37
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.