|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Voglio cambiare il Dlink 300-T ! Cosa prendo per andare sul sicuro?
Ciao a tutti sono uno sfortunato possessore di Dlink 300-T.
Ho da un anno grossi problemi di connessione nella mia rete WiFi (con access point usrobotics). Causa probabilmente l'utilizzo di Emule spesso e volentieri la connessione si IMPALLA costringendomi a frequenti riavvii del sistema e del router/access point. Per quanto con la pazienza riesca sempre a ripristinare la connessione (complice anche l'utility di diagnostica della connessione di Windows Live Messenger) mi sono proprio rotto. Dopo aver scoperto dell'esistenza dei "custom firmware" per il mio modem e di aver appurato di non riuscire nell'impresa.. volevo cambiare modello con uno che funzioni perfettamente al 100%. Cosa mi consigliate in sostituzione del 300-T? Un modello qualsiasi, magari di buona qualità. (faccio presente che condivido la rete wireless con un "muletto" e con diverse periferiche..) Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
perchè non ti prendi un modem/router/wifi tutto insieme come il netgear dg834git o gtit.
così non devi neanche più condividere la connessione ed ogni pc può navigare senza stare alle dipendenze di nessun altro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.