|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Motociclisti del forum
Un povero utente del motoclub tingavert,è stato derubato della sua moto nuova dopo 4 giorni che c'è l'aveva, doveva ancora andare a fare L'ASSICURAZIONE..si è creata quindi tra i motociclisti una colletta,dove ognuno dona cio' che vuole via paypal o postepay,io spero di non andare contro il regolamento con questo topic,comunque per chi volesse partecipare troverà tutte le informazioni a questa pagina del forum interessato.
**************** Ultima modifica di MM : 23-12-2006 alle 09:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ok, nessuno mi obbliga e infatti non lo faro'.
Ma perche' bisognerebbe uscire dei soldi per aiutare costui? La prossima volta stara' piu' attento a farsi l'assicurazione. Ok la beneficienza, ma aiutare uno a pagarsi la moto mi pare un tantinello eccessivo |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi spiace veramente per lui , posso capire la disperazione e incazzatura , però quoto.
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Dispiace davvero per lui, però è stato un vero sprovveduto a non assicurare la moto, non l'avrebbe dovuta far uscire dal concessionario senza furto e incendio, inoltre stò qui ha 5 anni di rate da pagare per la moto.....e la cosa che mi suona strana è che di solito quando c'è una finanziaria di mezzo sei obbligato ad assicurare il mezzo, altrimenti è lo stesso concessionario a non farti ritirare il veicolo....poi certo se ha preso un prestito personale.....in quel caso il discorso cambia
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
mah...
volevo rispondergli sul topic... ho evitato per non creare polemiche... |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
la paghiamo a lui e allora paghiamo tutte le moto che hanno rubato? a me hanno fottuto uno specchietto, volete il mio numero della poste pay?
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
ovviamente ognuno ha la propria opinione,anchio all'inizio la pensavo cosi'..però per quel che ho sentito le clausole varie obbligavano solo a fare l'assicurazione sulla vita..insomma prima moto da 10.000€ nuova,e gliel'hanno fregata prima ancora che facesse l'assicurazione..certo ovvio che nessuno vi obbliga a far niente..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente
A mio parere la cosa non è ammissibile, proprio per le ragioni esposte dai vari utenti Senza contare il fatto che niente conferma la veridicità della questione Sentirò i pareri dello staff Per ora chiudo e casomai riaprirò la discussione |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente, lo staff ha dato parere negativo a questa iniziativa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.