|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[SOLO PALERMO] Cerco s.video
più che comprare vorrei che qualche amico del forum, di Palermo, mi prestasse per qualche giorno una qualsiasi s.video pci-e.....qualsiasi marca qualsiasi modello, basta che mi faccia accendere il pc. La 7950gt appena arrivata è bacata, la devo mandare indietro..e chissà quanto passerà...vorrei passare il natale col pc acceso quindi se qualcuno potesse farmi questo piacere...grazie mille a tutti e buon natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi vi prego datemi una mano! mi secca spendere 70 euro per accendere il pc per qualche giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
edit: scusa non avevo letto pci-ex nada alura
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok l'importante è averci provato
![]() qualcuno che mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema è che mi seccherebbe farmela spedire..chissà quanto dovrei aspettare: a questo punto la compro qui a palermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Sarei lieto di prestartela ma non possiedo schede video pci-express, solo vga.
Buon Natale ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
Mannaggia l'ho venduta la mia 6600gt pci-e la settimana scorsa
![]() ![]() ![]() ![]() l'x1900xt in firma è montata sotto liquido e apparte che sono schede molto delicate non me la sento di smontarla rimontare il dissipatore originale e rimontarla etc etc altrimenti va a finire che restiamo tutti e due senza scheda video pci-e ![]() anzi se proprio vuoi un consiglio guarda su eBay se sul mercatino non hai trovato nulla magari trovi qualcosa a palermo chi lo sa ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 22-12-2006 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi vi ringrazio veramente di cuore per l'impegno! ho comunque risolto buttando 40 euro per una 6200 128mb...e il pc è partito al volo! grazie a tutti di cuore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao...scusa per il ritardo...ma sono ancora con agp...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.