|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
connettere fonte a più televisori!
Ciao a tutti, utilizzo la console anche come lettore dvd e vorrei collegarla al resto dei televisori della casa. Dispongo di cavi a/v che da un punto della casa arrivano nelle altre stanze. Che aggeggio posso utilizzare per ripartire il segnale? Utilizzo una multiscart (credo di bassa qualità
Grazie mille... Ultima modifica di defel : 20-12-2006 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
non ho capito se devi connettere + fonti ad 1 televisore oppure il contrario ...
ad ogni modo io uso un accessorio di bassa qualità (supporta composito e s-video) al quale collego tutte le console che vedi in firma la marca è Lafayette (pagato 39€), ha 4 ingressi e 2 uscite, credo che dal punto di vista qualità/prezzo il migliore sia lo switch Joytech (sui 100€) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
in pratica deve collegare la console (lettore DVD) a + televisori sparsi per la casa.
Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao DEFEL, non vorrei sembrare ironico ma forse faresti prima a prenderti 3 o 4 lettori dvd da tavolo di quelli economici (che ormai te li buttano addosso) che leggono pure divx, mp4, mp3 e tutto il resto... probabilmente andresti a spendere di meno così che non prendendo un singolo accessorio multi ingressi/uscite a/v di buona qualità.
Ovviamente il mio è solo un consiglio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Consiglio piu che giusto, però oltre alla xbox, mi farebbe piacere collegarci anche il decoder di sky
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.