|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
compatta per una ragazza,quale tra le due?
ciao devo regalare una digitale compatta alla mia ragazza,premetto che non ha pretese di nessun tipo,una vale l'altra e vorrei stare sulle 130 euro.
ho visto la olympus fe-170: http://www.olympus.it/consumer/29_FE-170.htm oppure la fuji FinePix A600: http://www.fujifilm.it/aree/prodotti....asp?cod=35755 quale tra le due è la migliore? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una mia amica ha la 170 della olympus ... e mi ha mostrato delle belle foto ... ma onestamente ... sono delle macchinette entry-level ... quindi non puoi avere delle grandi pretese ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
Soprattutto fra le compatte senza pretese (e forse soprattutto fra di esse) esistono le maggiori differenze in termini di qualità e funzioni. Sinceramente diventa quasi impossibile conoscere e quindi consigliare la scelta fra l'infinità di modelli a disposizione, se sei appassionato o se solamente ti interessano delle prove molto approfondite su qualsiasi macchina, conoscere pregi e difetti e vedere soprattutto degli scatti di esempio datti una letta al sito dpreview, potresti trovare la risposta a parecchie domande.
dpReview
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io, proprio per le compatte, eviterei olympus e fuji per via del costo delle schede, una xd da 1gb ti costa 40 euro..a quei prezzi c'e' la ls3 di panasonic, e a qualcosa di più la entry level nikon
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.