|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
Mappare cartella nel context in tomcat
Problema:
in tomcat faccio il deploy dell'applicazione (WAR). Questa ha la cartella WebContent, che contiene le jsp, le pagine html, le img, etc, etc. Tutto ciò che è accessibile da web. Il tutto mappato sul contesto MiaApp. per cui avro ...../MiaApp ...../MiaApp/index.jsp ...../MiaApp/img/foo.jpg ...../MiaApp/powa/asd.css .... però io ho anche una cartella mappata in ...../foto ...../foto/lol.jpg che contiene delle immagini. Questa non deve essere sovrascritta al deploy del WAR, percui stà fuori dal contesto MiaApp. Pero vorrei che foto sia accesibile da web, e che stia sotto il context MiaApp. In questa maniera potrei accedere a lol.jpg in questa maniera. http://dominio.it/MiaApp/foto/lol.jpg Tutto ciò è possibile? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
con ant è una cavolata basta ke quando gli fai fare il deploy della web app sotto la directory di tomcat gli fai anke copiare la directory delle foto al posto giusto altrimenti una cosa sporchissima, ma davvero lurida ( ) ke mi viene in mente è di mettere i files nella dir foto tutti read-only in modo da essere sicuro ke tomcat nn te li cancelli...ovviamente propendo x la soluzione + pulita con ant.....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure l'azione di uppaggio, dovrebbe scrivere la foto sia nella cartella dentro il context che in quella fuori. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mmmm...
vai con la soluzione lurida allora.. ![]() sempre se col javascript si può cambiare l'attributo del file read-only.. altrimenti domani vedo se mi viene in mente qualkosa ke ora nn connetto +
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiungi queste definizioni di contesto, cambiando ovviamente il percorso indicato in docBase, all'interno della definizione di virual-host del sito.
<Context path="/foto" docBase="/home/siti-sviluppo/richiardi/foto/" caseSensitive="false" reloadable="false"/> <Context path="/preview" docBase="/home/siti-sviluppo/richiardi/preview/" caseSensitive="false" reloadable="false"/> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

) ke mi viene in mente è di mettere i files nella dir foto tutti read-only in modo da essere sicuro ke tomcat nn te li cancelli...