|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
[X360] ASPETTANDO Lost Planet: Extreme Condition....[OFFICIAL THREAD]
![]() Genere: Azione - Fantascienza Publisher: Capcom Sviluppatore: Capcom Uscita ITA: 12-01-2007 Uscita JAP: 22-12-2006 Sito ufficiale: lost planet Immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutte le immagini Anteprima: everyeye Mondoxbox IGN Gamespot Nextgame Gamesurf Video: Lost Planet: Extreme Condition - Gallery Lost Planet: Extreme Condition - Trailer Tutti i video Recensione: Coming Soon.................... Freddo, gelo, neve e sinistre creature in procinto di assalirci e porre fine alla nostra mera esistenza! Ecco come ci apparirà, in un futuro non troppo lontano, il gelido e desolato pianeta terrestre. Un mondo privo di anima come se il ghiaccio avesse interrotto, non si sa da quanto tempo, ogni singola funzione vitale del pianeta, dal quale ormai si ergono solamente fredde e maestose strutture di metallo; eppure qualcosa si muove tra le viscere della Terra e certamente non sembra esserci amica. Ecco allora spuntare un’enorme massa di insetti giganti che tentano di nutrirsi delle nostre misere membra, mentre noi, soli, facciamo sfoggio delle migliori armi a nostra disposizione per liberarcene ed avere salva la pelle. Lost Planet: Extreme Condition è un insolito, e dico insolito in riferimento al classico "stile Capcom", sparatutto in terza persona ambientato in un futuro non definito e caratterizzato da un’atmosfera alquanto gelida e misteriosa. Vedendolo in movimento o provandolo direttamente, possiamo innanzitutto notare come Capcom si sia seriamente imposta, con questo suo originalissimo titolo, l’obiettivo di rinnovare il genere degli sparatutto in terza persona dando vita ad un mix ben riuscito di azione, stealth ed in parte anche di strategia. Il protagonista è un giovane e solitario soldato che spicca sicuramente per carisma e personalità, virtù che conferiscono alla storia ed al contesto del gioco in sé una buona profondità narrativa. Vediamo da un lato le forze ostili degli umani e dall’altro la preoccupante presenza di creature mostruose, le quali minacciano inevitabilmente il destino di un pianeta già afflitto dalla distruzione e dal terrorismo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho visto alcuni video che ci sono sul Live!... la demo single non mi aveva colpito molto ma quei video sono molto belli.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
anche se siamo un po' tutti condizionati da GoW, questo LP dovrebbe essere piuttosto bellino...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Certo che dopo aver giocato per 1 mese a Gow vedere ste screen fa un certo effetto....negativo..
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Schifo schifo non fa. Ha uno stile nettamente diverso. Ma non mi pare spregevole come realizzazione tecnica. Io penso che lo comprerò.
#8 |
Bannato
|
Ormai mancano solo 2 gg al lancio in Jap, speriamo bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
se non sbaglio ho visto votazioni per questo titolo dal 7 al 8 complessivo.
Non sarà certo una ka però mi ispira.... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
ma perche tutti a spare merda su sto gioco?
giocando alla demo mi e' persino piaciuto piu di gow...boh ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
se non mi torna la 360 dall'assistenza prima dell'uscita del gioco, ne compro un'altra!!!
![]()
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Video dei primi 10 minuti di gioco.
Per entrambe le parti in versione HD si arriva 1,34 Gb circa... ![]() parte II
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Come ho già detto di la, davvero un gran tempismo. Parliamo di sto gioco dallo scorso giugno e tu mi vai ad aprire un thread ufficiale "Aspettando..." quando mancano 2 settimane all'uscita nei negozi. Fenomeno.
Si continua nel vecchio thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20, se volete copia/incollate quel che avete scritto di la.
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.