|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
utenti e programmi...
ciao
mi chiedevo: su XP come faccio a installare un programma solo per l utente corrente? alcuni installer lo chiedono ma altri no.. come si fa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Solitamente quello che ti chiede il programma (al di là della erronea descrizione) è in realtà:
Creo le icone per tutti gli utenti o solo per l'utente corrente? Difatti altri utenti possono eseguire il programma, solo non hanno il collegamento per farlo. Per rendere realmente il programma usabile da un solo utente ti serve 1) Windows XP Professional 2) File System di tipo NTFS 3) Un po' di pazienza e conoscenza del sistema di autorizzazioni di accesso a file e cartelle Se ti interessa rispondi qui e ti spiegheremo come procedere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ok caro ho tutti i requisiti richiesti
se mi dici come fare cortesemente... grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
in una cartella qualsiasi
strumenti - opzioni cartella - visualizzazione togli la spunta alla casella "utilizza condivisione file semplice" dopodiché trovi la cartella del programma che devi limitare tasto destro sulla cartella - proprietà linguetta protezione pulsante avanzate togli la spunta su "eredita dall'oggetto padre le autorizzazioni propagate" al messaggio successivo premi il pulsante "rimuovi" dopo la scheda centrale sarà vuota, premi "aggiungi" selezioni l'utente a cui devi dare l'autorizzazione e fai in modo che abbia controllo completo sulla cartella in questo modo gli altri utenti non avranno modo di entrare neanche nella cartella, quindi non potranno usare il programma
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto quoto in pieno sul sistema di protezione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

Raffo™ (io, non la birra) |
|