Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2006, 23:00   #1
Cosimo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosimo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
Me ne vado a vivere a Sydney!

Ciao a tutti.,
Voglio condividere con voi questa bellissima notizia
Ma pure fare una domanda a qualsiasi persona che ci abbia vissuto o che viva adesso da quelle parti.

Sto cercando un posto dove alloggiarmi, ed ho trovato qualche sito interessante per trovare appartamenti condivisi. Il problema è che non conosco le zone, e non so quale conviene di più.

Mi date una manina?

Grazie a tutti!
__________________
Freedom for Catalonia |l*l| Freedom for all nations in the world

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 09:30   #2
funky80
Member
 
L'Avatar di funky80
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Messaggi: 104
Sai che ci faccio più di un pensiero anche io e da tanto, tu che vai a fare?
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:14   #3
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4228
imho meglio l'Irlanda, perché se stai effettivamente a Cork te ne vai ?

poi pensare che la Kanguronia è a grande rischio desertificazione la cosa non mi ispira (io amo ghiaccio & neve )
__________________
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800
Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:39   #4
Cosimo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosimo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da funky80
Sai che ci faccio più di un pensiero anche io e da tanto, tu che vai a fare?
Ho fatto il Working Holiday Visa. Facilissimo, e si puo fare per internet. Ho un permesso di lavoro per un anno, e vado a lavorare. Troppo interessante l'australia come per non conoscerla in profondità! Poi la nuova zelanda è a due ore di volo
__________________
Freedom for Catalonia |l*l| Freedom for all nations in the world

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:41   #5
Cosimo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosimo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
imho meglio l'Irlanda, perché se stai effettivamente a Cork te ne vai ?

poi pensare che la Kanguronia è a grande rischio desertificazione la cosa non mi ispira (io amo ghiaccio & neve )
Mi sono stufato dell'irlanda, di tanto alcohol, pioggia ubriachi e nuvole

Ora però non sono più a cork (devo modificare il profilo) sono a Barcellona!
__________________
Freedom for Catalonia |l*l| Freedom for all nations in the world

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:43   #6
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
però che figata.....tu giri e lavori un pò quà e un pò là?
ma sei solo o in compagnia?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:15   #7
Cosimo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosimo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da cipo691
però che figata.....tu giri e lavori un pò quà e un pò là?
ma sei solo o in compagnia?
Chi è il pazz@ che mi segue? In Irlanda, in Corea del Sud, Catalogna, Australia...

Devo andare da solo
__________________
Freedom for Catalonia |l*l| Freedom for all nations in the world

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:29   #8
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Quote:
Originariamente inviato da Cosimo
Chi è il pazz@ che mi segue? In Irlanda, in Corea del Sud, Catalogna, Australia...

Devo andare da solo

quasi quasi pianto mia moglie e ti seguo io
sono delle esperienze interessanti.....
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:32   #9
Cosimo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosimo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da cipo691
quasi quasi pianto mia moglie e ti seguo io
sono delle esperienze interessanti.....

È una scelta di vita, io rifiutai di vivere per pagare un mutuo in un posto che conosco con la gente che conosco. La vita dura due giorni, ed uno lo passiamo dormendo.
__________________
Freedom for Catalonia |l*l| Freedom for all nations in the world

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:32   #10
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1170
Io sono stato a sydney 4-5 anni fa....
molto bella...
sono stato da dei parenti che però abitano fuori città
tu vorresti andare ad abitare proprio in città?
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:57   #11
Cosimo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosimo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb
Io sono stato a sydney 4-5 anni fa....
molto bella...
sono stato da dei parenti che però abitano fuori città
tu vorresti andare ad abitare proprio in città?
Si, io vorrei vivere in città.

Potresti consigliarmi qualche zona?
__________________
Freedom for Catalonia |l*l| Freedom for all nations in the world

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:29   #12
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da Cosimo
Si, io vorrei vivere in città.

Potresti consigliarmi qualche zona?
Eh, mi spiace ma non la conosco la bene la città

ci sono stato solo 15-20gg e per di più avevo solo 16 anni....
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 14:26   #13
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
imho meglio l'Irlanda, perché se stai effettivamente a Cork te ne vai ?
Se ti stupisce evidentemente non sei mai stato a Cork.
L'Irlanda ha posti incantevoli (a dire il vero città belle pochine) e Cork non è tra questi.

Cosimo dammi anche la tua opinione, visto che sei un giramondo sarebbe senza dubbio interessante.

Avanti amici di Sydney diamo una mano al ragazzo!!
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 12:37   #14
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
L'Irlanda ha posti incantevoli (a dire il vero città belle pochine) e Cork non è tra questi.
si si pardon, mio lapsus ... manco Galway nelle 2 brevi soste mi ha attratto ... molto di più Koblenz in cruccolandia ... infatti ho visto l'Irlanda più "vera"
__________________
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800
Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 12:48   #15
Cosimo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosimo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Se ti stupisce evidentemente non sei mai stato a Cork.
L'Irlanda ha posti incantevoli (a dire il vero città belle pochine) e Cork non è tra questi.

Cosimo dammi anche la tua opinione, visto che sei un giramondo sarebbe senza dubbio interessante.

Avanti amici di Sydney diamo una mano al ragazzo!!
La mia opinione su Cork?
Beh, sinceramente penso che come hai detto, l'Irlanda ha dei posti molto più belli , il problema e che se si vuole lavorare e fare un po' di soldi sei costretto a stare a Cork o Dublino. L'unica città che si salva, (mi piace tantissimo) e galway.

Comunque, come ho detto sopra, troppe nuvole per un Napoletano!
__________________
Freedom for Catalonia |l*l| Freedom for all nations in the world

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 13:14   #16
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
si si pardon, mio lapsus ... manco Galway nelle 2 brevi soste mi ha attratto ... molto di più Koblenz in cruccolandia ... infatti ho visto l'Irlanda più "vera"

E ti assicuro che Galway è un gioiello rispetto a Cork
Almeno a Galway hai l'oceano...
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 13:18   #17
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
Quote:
Originariamente inviato da Cosimo
La mia opinione su Cork?
Beh, sinceramente penso che come hai detto, l'Irlanda ha dei posti molto più belli , il problema e che se si vuole lavorare e fare un po' di soldi sei costretto a stare a Cork o Dublino. L'unica città che si salva, (mi piace tantissimo) e galway.

Comunque, come ho detto sopra, troppe nuvole per un Napoletano!
Tutto vero purtroppo, fuori Dublin o Cork le opportunità di lavoro scarseggiano.
Galway per quanto piccola è molto carina e vivace.... alla lunga non offre però molto e la west coast in generale è una delle zone più wet che ci siano sull'isola.
Sfido qualsiasi italiano, napoletani e non, a non deprimersi dopo un mese di pioggia quasi continua (ah e di vento anche...).
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 14:28   #18
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
Quote:
Originariamente inviato da Cosimo
Ciao a tutti.,
Voglio condividere con voi questa bellissima notizia
Ma pure fare una domanda a qualsiasi persona che ci abbia vissuto o che viva adesso da quelle parti.

Sto cercando un posto dove alloggiarmi, ed ho trovato qualche sito interessante per trovare appartamenti condivisi. Il problema è che non conosco le zone, e non so quale conviene di più.

Mi date una manina?

Grazie a tutti!
fratello vedo la firma e l'avatar! sono commosso, ti metto nella lista utenti amici e se passi da qui sarai benvenuto e ti offriro' una birra
ps l'australia non la conosco non posso aiutarti
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 14:57   #19
Cosimo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosimo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da nevione
fratello vedo la firma e l'avatar! sono commosso, ti metto nella lista utenti amici e se passi da qui sarai benvenuto e ti offriro' una birra
ps l'australia non la conosco non posso aiutarti
Bon dia company! Resulta que tu també estas als Països Catalans?
Sono commosso anch'io! Cosa fai da queste parti?

Fins molt aviat!
__________________
Freedom for Catalonia |l*l| Freedom for all nations in the world

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 15:00   #20
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
Quote:
Originariamente inviato da Cosimo
Bon dia company! Resulta que tu també estas als Països Catalans?
Sono commosso anch'io! Cosa fai da queste parti?

Fins molt aviat!
visc a catalunya i tinc la novia de barcelona
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v