|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano
|
restrizioni su windows
Ciao Ragazzi
Ecco il problemone del mese Allora su una macchina Xp in dominio quando accedo con il mio account che e pure admin della macchina quando effettuo un download non mi fa salvare Errore: Operazione annullata.sul pc ci sono delle restrizioni contattare l aministratore quindi mi dovrei contattare da solo ??!!! udite udite non mi fa salvare ma se eseguo l applicazione si installa Comunque se mi loggo come admin in locale tutto funziona tenete presente che la mia user la provo su altri pc del dominio e va tranquillamente quindi io direi che il problema non e sull 'account di dominio ma sull'utente di dominio sulla mia macchina o controllato i criteri di gruppo sia locali sia sull 'utente modelli amministrativi tolto il firewall ne ho fatte di tutti i tipi non è un problema di permessi di scrittura sul disco perchè il problema viene prima di selezionare dove salvare Che ne dite Offro panettone senza bottiglia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo no !!!
perchè non e un problema di installare perchè installa non salva e diverso grazie comunque
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
L'avevo capita al contrario... La ricerca continua... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi aspettavo una partecipazione maggiore va bhè il panettone me lo mangio da solo allora e una chiave di registo lunedì vi posto quale perchè mo so stanco !!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Si trattava di una policy di macchina?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
default user key corrent user --->software--->policy----->microsoft--->internet explorer--->restrictions ---->NoSelectDownloadDir impostare 1 per impedire il salvataggio 0 che e quello di dafault per permetterlo Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.