|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Software per recupero dati
Salve,
Ho un hard disk da 2,5" danneggiato, ho provato a collegarlo con un box USB al PC ma purtroppo Windows XP non lo legge nelle risorse del computer, vorrei sapere dove posso scaricare qualche utility free per recuperare dati da un hard disk danneggiato. Io ne ho scaricato alcuni come 'Dead Disk Doctor' e 'Powerdata recovery' ma non riescono neanche a leggere l'unità il disco. Potete aiutarmi? Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ci sono diverse discussioni che trattano l'argomento del recupero dei dati e vengono nominati altri software. Prova a fare una ricerca per 'recupero dati' per trovarle.
Oppure prova ad utilizzare una distribuzione live di linux, come knoppix, e vedere se, almeno lei, riesce ad accedere al disco. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
A me, Mepis, a dato un aiuto in diverse occasioni. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho scaricato Mepis ma in modalità live mi richiede la password di root!! Cosa devo fare ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Password = root Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se non sbaglio le coppie di utenti/password sono
root/root mepis/mepis |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.