|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
XBOX360 e netgear DG834GIT
Qualcuno a provato a collegarsi ad xboxlive con uqesto router???a me da problemi con il MTU a che se il livello inpostato è di 1500...sarà incompatibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
funziona perfettamente da 1 anno!
collegato con cavo però...non ho l'adattatore wireless ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non credo che il router sia incompatibile anzi...
Forse dovresti controllare i valori di connessione. Hai provato a connetterti ad internet con la console invece che al live?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Anch'io ho il router in questione e va benissimo tramite cavo di rete, ho pure il NAT aperto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Collegato tramite wirless e non ci sono problemi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io ho il 843G ... funziona perfettamente con il Live!
ho riscontrato solo un problema quest'estate, dove, ad ogni riavvio del pc, risultava linea Wi-Fi assente e dovevo riavviare il router forzatamente; credo fosse un problema di surriscaldamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che Fw avete???...io provo a collegarmi ma il test per la connessione mi si ferma sull'MTU che mi dice che deve essere almeno a 1492 ma io l'ho impostato su 1500...ho provato con il cavo...avete DHCP attivo voi???ci sono configurazioni da fare su xbox per caso???
ah...un altra cosa...usate cavo incrociato o normale??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
sinceramente non ho mai toccato niente ne sull'xbox360 nè sul router... ho usato il cavo trovato nella scatola microsoft, collegato e subito è andato alla perfezione ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
allora mi sa che è il firmware perchè io avevo messo ancora quello modificato che non si trova sul sito ufficiale, metterò anch'io quello lì, poi provo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho cambiato il firmware ma sempre lo stesso problema....m,i si blocca il test sull'MTU???!!!!avete qualche impostazione particolare voi???
In rete mi dicono che il problema MTU è un problema di incompatibilità...non centra l'abbonamento adsl PPPoA invece che il PPPoE....?? Ultima modifica di mangzeus : 24-12-2006 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.