Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2006, 19:23   #1
Zefirox
Member

Iscritto dal: Jan 2006
problema donna..aiuto

ragazzi...

spero in un vostro aiuto..

sono stato 2 anni con una ragazza..ho dato tutto per lei..la amavo e pultroppo la amo ancora..sono stato il primo ragazzo con cui l'ha fatto..mi sono dato l'anima per lei..
ed ora mi molla..non so il motivo..vuole una pausa(lunga)per sistemare il rapporto..quanto dice lei..ed ora perche sono andato li a cercare di parlare non mi vuole nemmeno vedere..
la cosa che mi fa piu impazzire è il fatto che non gli ho mai fatto un torno,e che ora ci siamo mollati di botto dopo una vita di 2 anni passata assieme..lei ora esce con la compagnia,e mi da fastidio il fatto che dica che cosi sta bene..mi ha gia dimenticato,ma poi mi dice che le manco,che mi ama,porta ancoa la fede..è un controsenso..
sto veramente male,perche senza di lei non vivo..e non so che cavolo fare..kiedo aiuto a voi..

devo farla rinnamorare?non lo so..non voglio eprderla..spero in un aiuto concreto..perche sto proprio impazzendo per lei..non riesco piu a far niente..

non si puo dimenticare cosi una storia come la nostra
Zefirox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 19:25   #2
Roby^^
Junior Member

L'Avatar di Roby^^

Iscritto dal: Jul 2006
bè io proverei a riconquistarla... anche se visto il suo comportamento la lascerei perdere una così....
Roby^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 20:31   #3
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
avrà conosciuto un altro... magari è nella fase di prima conoscenza, se le va male può darsi che torni..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 20:35   #4
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 20:36   #5
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Zefirox
ragazzi...

sono stato 2 anni con una ragazza..ho dato tutto per lei..la amavo e pultroppo la amo ancora..sono stato il primo ragazzo con cui l'ha fatto..mi sono dato l'anima per lei..
ed ora mi molla..non so il motivo..vuole una pausa(lunga)per sistemare il rapporto..quanto dice lei..ed ora perche sono andato li a cercare di parlare non mi vuole nemmeno vedere..
la cosa che mi fa piu impazzire è il fatto che non gli ho mai fatto un torno,e che ora ci siamo mollati di botto dopo una vita di 2 anni passata assieme..lei ora esce con la compagnia,e mi da fastidio il fatto che dica che cosi sta bene..mi ha gia dimenticato,ma poi mi dice che le manco,che mi ama,porta ancoa la fede..è un controsenso..
sto veramente male,perche senza di lei non vivo..e non so che cavolo fare..kiedo aiuto a voi..

devo farla rinnamorare?non lo so..non voglio eprderla..spero in un aiuto concreto..perche sto proprio impazzendo per lei..non riesco piu a far niente..

So di essere insensibile ma io comincierei a pensare al "dopo". Come ti hanno già detto c'è caso che abbia trovato qualcun'altro. E' ancora indecisa ecc. Vedi tu, non cercarla disperatamente altrimenti rischi di peggiorare la situazione. Cerca di farti coraggio e pensare al futuro. Se dovesse cambiare idea vedrai tu cosa fare, ma io credo che lei non sia più innamorata di te.
Old 10-12-2006, 21:00   #6
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Non l'hai trattata abbastanza male secondo me. A forza di trattarla al tuo pari ste qui si stufano(per quale poi malsana idea non lo so). Oppure ha visto che non la volevi mantenere e si è trovato il malato di sesso di turno che si fa trattare come uno zerbino per avere il triangolo peloso.
Old 10-12-2006, 21:00   #7
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
ragazzi...

Le ipotesi sono 2:
- Si è stufata di te ed è in cerca di un'"alternativa"...
- Si è stafata di te ed ha già un'"alternativa"...

E' la vita... può capitare!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 21:34   #8
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
ma così di punto in bianco? o avete avuto delle liti? magari ti ha lanciato dei segnali che tu non hai saputo cogliere
Old 10-12-2006, 21:53   #9
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Dovevi darle qualche schiaffo ogni tanto... alle donne piace essere trattate male!
Puoi provarci a mollarle una pizza appena la incontri, magari si riinnamora
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 22:48   #10
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Dille che vuoi salvare il rapporto, portala fuori a mangiare, trattala bene, andate a divertirvi, magari ogni tanto uscite anche con gli amici e non sempre in due.

La routine e la noia uccidono OGNI rapporto
Old 10-12-2006, 22:54   #11
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
già..ha un altro...cerca di farle sputare il rospo o trovane un altra scopala facendoci un video e manda il tutto a lei. Non chè pubblica i video che già anticipatamente dovresti aver fatto con lei, ovviamente su internet.
Old 10-12-2006, 22:56   #12
Il Cimmero
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
lascia perdere, dimenticala, prima o poi capita a tutti di passare queste situazioni... cercando di tornarci insieme ti faresti ancora più del male, le donne sono fredde e calcolatrici, se ti ha mollato lei ha sicuramente una ragione, lascia perdere, esci con gli amici, datti alla lettura, allo sport, tieniti occupato ma dimenticala...
Il Cimmero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 23:02   #13
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
..mi sono dato l'anima per lei..
la cosa che mi fa piu impazzire è il fatto che non gli ho mai fatto un torno
E' qui che hai sbagliato. Tantissimo.
Devi dare sempre il giusto, alle donne spesso e volentieri non piace essere trattate bene (non chiedermi il perche')

Se vuoi cercare di recuperare, sospendi anche tu, non farti sentire per niente, concentrati su altro.
Se lei veramente tiene a te, sara' lei a farsi risentire... a quel punto sta a te decidere.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 05:42   #14
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Quote:
ragazzi...

Non ti umiliare mai e poi mai , le donne odiano le vittime e i deboli.Falle capire che lei x te è importante ma che puoi vivere anche senza...poi per amore non si muore.Alla fine se va con un altro e ti molla definitivamente ringrazia il signore,prima o poi lo avrebbe fatto comunque, magari in futuro da sposati con dei figli...o magari vuole solo una "pausa" come dice , ma io credo poco alle pause.
Old 11-12-2006, 06:54   #15
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
* quoto

e

*morto*
Old 11-12-2006, 07:41   #16
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante
ma così di punto in bianco? o avete avuto delle liti? magari ti ha lanciato dei segnali che tu non hai saputo cogliere

Sono d'accordo, per quanto una donna possa essere irrazionale e volubile sicuramente non cambia idea dall'oggi al domani senza motivo, nonostante gli uomini cerchino sempre questa scusante quando vengono lasciati.

Bisognerebbe sentire la controparte che ha da dire, di fatto c'è poco da aggiungere leggendo un post chiaramente di parte di un uomo ferito.

Non so neppure se abbia senso riconquistarla o no, prima consiglierei all'autore del thread di fare una OBIETTIVA analisi del rapporto per cercare di capire in cosa ha sbagliato, solo in un secondo momento, una volta resosi conto degli errori, cercare o di riconquistarla o di cercare altrove.

P.S: quanti anni avete tu e la tua ex ???

P.P.S: il discorso corna lo trovo fuoriluogo, a meno che il terzo incomodo non faccia parte della compagnia con cui esce e in cui dice di divertirsi sta ragazza...

N.B: il fatto che dica che si diverte fuori mi fa pensare seriamente che tu l'abbia segregata un tantino in questi due anni, mi sbaglierò
Old 11-12-2006, 10:39   #17
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quanti anni hai tu e quanti lei??
Old 11-12-2006, 11:29   #18
Cicerboy
Member

Iscritto dal: Jun 2001
così a naso: se lei adesso esce con la compagnia e si trova bene, vuol dire che si sentiva oppressa, magari le stavi troppo appresso, eri troppo accondiscendente. Non dico di trattarla male, dico di non servirle tutto su un piatto d'argento. e lasciarle la libertà.
Old 11-12-2006, 11:33   #19
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
non hai specificato l'età...ed è un elemento molto rilevante in questi casi...
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:28   #20
Zefirox
Member

Iscritto dal: Jan 2006
abbiamo tutti e 2 18 anni...

non l'ho mai segregata..non sono mai stato possessivo..per il 3 della compagnia non so dire..penso di no perche senno sarebbe saltato fuori in qualche modo..è molto amica di uno pero..
Zefirox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Piccolo è bello: Cisco presenta A...
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt....
Microsoft e Mistral annunciano un accord...
Grazie al Very Large Telescope potrebbe ...
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate ...
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliard...
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS ...
Wistron ha aperto il primo stabilimento ...
"Così è facile perder...
Peak Design ripensa la staffa a L: il tr...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato l...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian