|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema donna..aiuto
ragazzi...
spero in un vostro aiuto.. sono stato 2 anni con una ragazza..ho dato tutto per lei..la amavo e pultroppo la amo ancora..sono stato il primo ragazzo con cui l'ha fatto..mi sono dato l'anima per lei.. ed ora mi molla..non so il motivo..vuole una pausa(lunga)per sistemare il rapporto..quanto dice lei..ed ora perche sono andato li a cercare di parlare non mi vuole nemmeno vedere.. la cosa che mi fa piu impazzire è il fatto che non gli ho mai fatto un torno,e che ora ci siamo mollati di botto dopo una vita di 2 anni passata assieme..lei ora esce con la compagnia,e mi da fastidio il fatto che dica che cosi sta bene..mi ha gia dimenticato,ma poi mi dice che le manco,che mi ama,porta ancoa la fede..è un controsenso.. sto veramente male,perche senza di lei non vivo..e non so che cavolo fare..kiedo aiuto a voi.. devo farla rinnamorare?non lo so..non voglio eprderla..spero in un aiuto concreto..perche sto proprio impazzendo per lei..non riesco piu a far niente.. non si puo dimenticare cosi una storia come la nostra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bè io proverei a riconquistarla... anche se visto il suo comportamento la lascerei perdere una così....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
avrà conosciuto un altro... magari è nella fase di prima conoscenza, se le va male può darsi che torni..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non l'hai trattata abbastanza male secondo me. A forza di trattarla al tuo pari ste qui si stufano(per quale poi malsana idea non lo so). Oppure ha visto che non la volevi mantenere e si è trovato il malato di sesso di turno che si fa trattare come uno zerbino per avere il triangolo peloso.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
- Si è stufata di te ed è in cerca di un'"alternativa"... - Si è stafata di te ed ha già un'"alternativa"... E' la vita... può capitare!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma così di punto in bianco? o avete avuto delle liti? magari ti ha lanciato dei segnali che tu non hai saputo cogliere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Dovevi darle qualche schiaffo ogni tanto... alle donne piace essere trattate male!
Puoi provarci a mollarle una pizza appena la incontri, magari si riinnamora |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Dille che vuoi salvare il rapporto, portala fuori a mangiare, trattala bene, andate a divertirvi, magari ogni tanto uscite anche con gli amici e non sempre in due.
La routine e la noia uccidono OGNI rapporto
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
già..ha un altro...cerca di farle sputare il rospo o trovane un altra scopala facendoci un video e manda il tutto a lei. Non chè pubblica i video che già anticipatamente dovresti aver fatto con lei, ovviamente su internet.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lascia perdere, dimenticala, prima o poi capita a tutti di passare queste situazioni... cercando di tornarci insieme ti faresti ancora più del male, le donne sono fredde e calcolatrici, se ti ha mollato lei ha sicuramente una ragione, lascia perdere, esci con gli amici, datti alla lettura, allo sport, tieniti occupato ma dimenticala...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Devi dare sempre il giusto, alle donne spesso e volentieri non piace essere trattate bene (non chiedermi il perche') Se vuoi cercare di recuperare, sospendi anche tu, non farti sentire per niente, concentrati su altro. Se lei veramente tiene a te, sara' lei a farsi risentire... a quel punto sta a te decidere.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
e *morto*
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Sono d'accordo, per quanto una donna possa essere irrazionale e volubile sicuramente non cambia idea dall'oggi al domani senza motivo, nonostante gli uomini cerchino sempre questa scusante quando vengono lasciati. Bisognerebbe sentire la controparte che ha da dire, di fatto c'è poco da aggiungere leggendo un post chiaramente di parte di un uomo ferito. Non so neppure se abbia senso riconquistarla o no, prima consiglierei all'autore del thread di fare una OBIETTIVA analisi del rapporto per cercare di capire in cosa ha sbagliato, solo in un secondo momento, una volta resosi conto degli errori, cercare o di riconquistarla o di cercare altrove. P.S: quanti anni avete tu e la tua ex ??? P.P.S: il discorso corna lo trovo fuoriluogo, a meno che il terzo incomodo non faccia parte della compagnia con cui esce e in cui dice di divertirsi sta ragazza... N.B: il fatto che dica che si diverte fuori mi fa pensare seriamente che tu l'abbia segregata un tantino in questi due anni, mi sbaglierò
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quanti anni hai tu e quanti lei??
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
così a naso: se lei adesso esce con la compagnia e si trova bene, vuol dire che si sentiva oppressa, magari le stavi troppo appresso, eri troppo accondiscendente. Non dico di trattarla male, dico di non servirle tutto su un piatto d'argento. e lasciarle la libertà.
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
non hai specificato l'età...ed è un elemento molto rilevante in questi casi...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
abbiamo tutti e 2 18 anni...
non l'ho mai segregata..non sono mai stato possessivo..per il 3 della compagnia non so dire..penso di no perche senno sarebbe saltato fuori in qualche modo..è molto amica di uno pero.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

*morto*