Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2006, 21:10   #1
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
[Avellino + sped] Geforce Ti 4200 128mb + altro!

Come da titolo vendo Gaiward Geforce Ti 4200 agp 8x 128mb di ram in perfette condizioni.
Mai overcloccata, completa di cd rom.
Non ho la scatola e il manuale.
Per le caratteristiche basta recarvi sul sito internet della gainward oppure usare un motore di ricerca.
Ancora oggi con un discreto processore fa girare tutti i giochi o quasi (anche se ovviamente bisogna accontentarsi coi dettagli).
La scheda ha uscita vga, tv out e dvi.

Prezzo 30+spedizioni.

Aggiungo poi:

2 modem 56k pci 4 euro cad.
Slitta per rendere estraibili gli hdd, colore bianco, 4 euro.
Scheda di rete 10/100 PCI realtek a 5 euro.
Cavo VGA-BNC 4, fornisce un segnale di qualità migliore rispetto al classico attacco vga. In genere è un ingresso che hanno monitor CRT di fascia alta. Prezzo 10 euro.

Preferenza ai blocchi e a chi sta al mio prezzo.
Mi riservo di ritirare dalla vendita qualsiasi componente, in quanto ho a possibilità di vendere anche fuori forum.
Pagamento anticipato a mezzo postepay.
Per ogni info e chiarimento sono a vostra completa disposizione!!
Ciao ciao!!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160

Ultima modifica di obogsic : 11-12-2006 alle 13:57.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 22:56   #2
sniffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
Messaggi: 586
scusa ma mi sa che hai sbagliato sezione...
qua si dovrebbe cercare,non vendere
sniffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 07:02   #3
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
ops...contatto un mod e chiedo lo spostamento!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 09:39   #4
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
coda x la 4200 a 30ˆ spedita in raccomandata
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 09:50   #5
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
E' la versione VIVO Golden Sample con ram da 3,3 ns?
Monta ram BGA (quelle quadrate)?
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 11:58   #6
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
Quote:
Originariamente inviato da atlas4877
coda x la 4200 a 30ˆ spedita in raccomandata
purtroppo non ce la farei a spedire in raccomandata al costo 4 euro visto il peso.
Il costo del sono pacco è di 6.35.

Se facciamo 32 spedizioni incluse si può fare.
fammi sapere!

Ah aggiungo che la scheda è agp 8x (quindi compatibili con tutte le mobo 4x/8x ma non con le mobo solo 2x tipo quelle per i primi p2 slot 1) e che non è la golden sample.

Ciao!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 13:21   #7
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da obogsic
purtroppo non ce la farei a spedire in raccomandata al costo 4 euro visto il peso.
Il costo del sono pacco è di 6.35.

Se facciamo 32 spedizioni incluse si può fare.
fammi sapere!

Ah aggiungo che la scheda è agp 8x (quindi compatibili con tutte le mobo 4x/8x ma non con le mobo solo 2x tipo quelle per i primi p2 slot 1) e che non è la golden sample.

Ciao!

non penso pesi più di 2kg..
guarda qui
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 13:56   #8
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
appunto.
Se vedi anche le tariffe il pacco mi costerebbe 6.35 perché solo la scheda pesa circa 300 grammi e difficilmente riuscirei a stare nei 350gr della tariffa da 4.15 euro.
Così su 30 sarebbero 23 euro a me. Un po' poco per una scheda così penso...
Facciamo 32 così io ci prendo almeno 25!
Se ok ti passo i dati per la ricarica in pvt!
Ciao!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 16:22   #9
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
up!!
Aggiungo che ho avuto una richiesta dall'utente kite86 in pvt (avevamo contatti per una vecchia scheda).
La coda al momento è quindi:

atlas4877
kite86

Visto che nessuno arriva al mio prezzo, chi ci arriva più vicino se la porta a casa.

Atlas fammi sapere qualcosa a breve!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160

Ultima modifica di obogsic : 09-12-2006 alle 16:24.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 09:34   #10
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
uppete!!
Tutti fuori per il week end lungo!?!?!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:56   #11
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
se entro stasera nessuno degli utenti in coda si fa sentire le code non avranno più valore, quindi la scheda sarà libera da prenotazioni.
Non me ne vogliate ma nn si può tenere un oggetto bloccato per giorno senza far sapere nulla!
Per il resto aggiungo alla vendita anche una scheda di rete 10/100 realtek a 5 euro.

Aggiorno anche il post iniziale!
Ciao!!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160

Ultima modifica di obogsic : 11-12-2006 alle 14:01.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:17   #12
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
up!
scheda libera!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 13:27   #13
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
up
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 12:06   #14
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
up
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 09:32   #15
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
up
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 19:21   #16
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
uppete!!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:44   #17
evilalive
Senior Member
 
L'Avatar di evilalive
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
Messaggi: 444
coda (spedita 32?) in attesa che rientri mio fratello (cerca una sk video senza pretese).
Entro stanotte/domani pomeriggio confermo o al max ti do un up ^^
__________________
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli.
File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto!
trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14
| Cerco logica Maxtor 80gb Diam9
evilalive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 15:22   #18
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
Quote:
Originariamente inviato da evilalive
coda (spedita 32?) in attesa che rientri mio fratello (cerca una sk video senza pretese).
Entro stanotte/domani pomeriggio confermo o al max ti do un up ^^

ok per 32 spedita.
Attendo tua conferma allora!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:06   #19
evilalive
Senior Member
 
L'Avatar di evilalive
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
Messaggi: 444
scusa, lascio la coda (ha vinto una 5700 su ebay..poteva almeno avvisarmi -_-° )

buone feste e up per te
__________________
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli.
File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto!
trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14
| Cerco logica Maxtor 80gb Diam9
evilalive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:14   #20
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3400
nessun problema!
Buone feste anche a te!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v