|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quale mi consigliate?
Ciao a tutti raga, stavo pensando di prendere un nuovo cell in offerta e sono indeciso tra due modelli:
1. Motorola V3xx 2. Sony-Ericsson Z610i ho selezionato questi modelli tra tanti perchè sono quelli che mi piacciono di più, a direi il vero, forse, esteticamente, preferirei il V3xx però, visto che di cell non ne capisco nulla e mi rendo conto che oltre all'estetica contano anche altre cose vorrei un consiglio da persone più esperte di me o che magari hanno uno di questi cell ![]() L'uso che ne farei è standard (nulla di particolare) più o meno, giusto per rendere l'idea: 98% telefono normale, 1% connessione internet, 1%MMS; allora aspetto vostri consigli per sciogliere il dilemma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
1
vai sul SE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
partendo dal fatto che per esperienza personale ora diffido da motorola e sonyericsson.....
hai provato a vedere il vodafone vf710 o ancora meglio il bipack della vodafone??sono due samsung zv40... se poi il prezzo non ti interessa allora.... cmq io non comprerò mai piu motorola e sonyericson.-...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
preferirei scegliere tra questi due
![]() a limite c'è anche il nokia 6131 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.