|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Senza Palline
Ho vari schemi elettrici, xò spesso li trovo in condizioni veramente cattive.
per quel che posso, ridisegno le parti più rovinate a mano.. ed altre volte devo utilizzare un programma di foto-ritocco perchè altrimenti sarebbe un lavoro impossibile... schemi tipo questo, dove devo eliminare tutti i puntini, che programma posso usare ? ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ti garantisco che venga benissimo però puoi provare con Photoshop così:
Filter>blur>gaussian>raggio=1>zoom almeno a 1200%>bacchetta magica(senza spunta a contiguous), su un qualunque quadratino ora poco visibile> colori: primo piano=nero e sfondo=bianco>edit>clear>select>deselect>bacchetta magica (sempre senza spunta a contiguous), su un qualunque tratto grigio >alt+canc>select>deselect. Se rimangono tratti grigi ripeti l'ultima operazione.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 06-12-2006 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Magari alla fine dagli un pò di contrasto:
filter>sharp>unsharp mask. Se hai la versione in italiano vedi qui la traduzione del menu: http://www.pastrugni.com/traduz/
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 06-12-2006 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Funziona ottimamente ! se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure a mè ciao ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.