|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Blocco del pc con collegamento wireless
Ho uno strano problema. Ho una alice 20 Mbit con il "router" Alice W-gate. Se mi connetto tramite usb o ethernet tutto ok, mentre se mi collego con una chiavetta usb (ho una UsRobotics 805423)dopo pochi secondi di navigazione o di utilizzo di programmi come emule, messenger, skype ecc. il pc si blocca e devo resettare fisicamente, mentre il pc non si blocca se resto soltanto collegato senza far nulla. Ho windows xp con service pack 2, i dirver del router e della chiavetta sono aggiornati e per cercare il segnale ed agganciarmi al router ho provato sia con il programma USRobotics Wireless USB Adapter fornito con la chiavetta che con la connessione rete senza fili di windows, ma non è cambiato niente. Qualche idea per darmi una mano? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potrebbe essere il driver tcpip.sys che limita a 10 le connessioni parziali simultanee
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta. Ho già eliminato il limite, attualmente l'ho impostato a 4000 e non mi ha mai dato alcun tipo di problema(sono quasi due anni che uso il pc con questa configurazione), e cmq avrebbe dovuto bloccarsi internet nel caso e non il pc intero... Facendo una ricerca con google ho notato che ci sono diverse persone che hanno lo stesso problema con il router della 20 Mbit di alice, anche con penne usb di marche diverse, ma soluzioni non ne ho trovate, magari se qualcuno ha altre idee...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non sta bene fare certe uscite...
che colpa hanno i dipendenti impiegati ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
siete pregati di moderare i termini ed evitare di insultare operatori, impiegati operai e dirigenti delle compagnie telefoniche anche se siete esasperati e se siete vittime di soprusi. Le critiche vanno bene, se si sono comportati male è giusto sfogarsi ma senza epiteti, insulti e parolacce... Shaggy82, sei ammonito
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 05-12-2006 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
soluzione
mi succedeva la stessa cosa. Ho risolto il problema sostituendo la chiavetta usb con una scheda PCI. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma "epitteti" non ci vogliono 2 "t" ???
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah ecco
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.