|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
zero_stress madrid battuto nuovo record
ragazzi sono ubriaco perso sono in ostello a puerta del sol... oggi ho battuto ogni record mezzo litro di sangria e 15 cubate... se domani non mi sentite sono morto per coma etilico
W il bacardi con cola W madrid... gisto per i tnx for info ho fatto il giro del buo (bus notturno) n.1 giusto perché ero sbronzo! ora per dare "il senso" al 3d vi chiedo... il massimo che avete bevuto in una vostra serata ok ora esco mi sono venuto a cambiare ci sta una disco che sta per aprireeeeeeeee ciaoooooooooooo
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ciao stress è il tuo fegato che parla
ormai sono morto ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ora capisco molti post su politica e attualità ...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Una bottiglia di tequila (non proprio tutta, ma più di mezza sicuramente) fatta bum-bum (finita nel giro di 15 minuti) e poi un litro di tavernello (
Non so se è la volta che ho bevuto di più, Ma sicuramente la volta in cui sono stato male di brutto. Ciao!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io sono astemio sotto i 40 gradi, in pratica bevo solo jack
comunque, un mio amico, una volta è andato ad un sangria party...... ogni € davano un bicchiere da 0,20, e ogni 5 bicchieri davano il mezzo litro in regalo.......sapete quanto a speso????? 23€(sicuro perchè aveva solo quello nel portafoglio......altrimenti.........) in pratica ha bevuto 0,20x23= 4,6 litri+ 4x0,50=2 litri, in pratica dalle 21:30 che siamo andati alle 12:00 ha bevuto 6,5 litri di sangria pensate, ha vomitato solo una volta, poi nanna e si è alzato il giorno dopo alle 17:30......... MITICO!!!
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Io non bevo molto, il massimo che ho bevuto mi pare sia stato alcune birre poco vino e un po di coctail artigianali di un mio amico
Però incredibile ma non mi sono sentito male... invece un'altra volta ho bevuto sette 0,40 alla spina e anche se non ero fuso... infatti sono rientrato a casa guidando io Il giorno dopo ho vomitato mille volte, ero distrutto, da allora bevo solo una o due 0,20 |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Mi pare di averlo già detto... comunque la volta che sono stato peggio (e immagino anche quella ove ho bevuto di più) è stata conn un litro e qualcosa di martini bianco (1.1,1.2 litri) e una o due birre
Il tutto in meno di due ore. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io oltre a 3 litri di birra e qualche bicchiere di grappa , in un paio d'ore , non sono andato!
Cokaolzapza
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mah, dipende
Questa estate ho raggiunto livelli folli, ovvero mi trovavo con GILGALAD e M e ci facevamo fuori anche 3 litri di birra a testa e la testa manco girava... è grave la cosa La volta che comunque sono stato peggio è stata qualche anno fa, non so nemmeno cosa mi hanno fatto bere |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
In 5 minuti netti , quattro drink...bevuti tutti di seguito (causa sete).
2 di Havana cola 2 di long island the
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
5 bicchierini d'assenzio a mo di sorsi, 4 di vodka liscio sempre a sorsi, piu' o meno in 45/60 minuti, per poi uscire, entrare nella discopub, e continuare con altri 6 (credo, non mi ricordo bene) bicchierini/bicchieri tra jd e vodka li dentro (certi un po' lisci e quindi a sorso e certi non proprio lisci dato che sono mischiati con molto limone/arancia/coca e quindi presi con piu' calma)
questo a maggio, era l'ultimo giorno di universita' e no, non ero devastato, neanche nella mattina seguente (bere molta acqua docet) :Po senno', proprio in questo novembre, 7.5 bichierini di vodka a sorso in mezzora, per poi spendere (udite bene quanto sono coglione) quasi 30 sterline in discopub tra bichierini di jd, vodka, e cocktails piu' fescion che manco mi ricordo i nomi. Questa volta mi ero devastato bene (anche se la mattina seguente stavo benissimo), un mio amico aveva calcolato che avevo bevuto 31 unita' d'alcol (ho ecceduto e di molto il limite dell' alcol concesso se si vuole bere con sicurezza per la settimana), e mi son ripromesso che non berro' mai piu' come in quel giorno
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Da come scrivi però non sembri ubriaco.
Io quando ero storto ma proprio storto manco riuscivo a scrivere. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
boh non tengo mai conto
se la serata è lunga ingurgito quantità impressionanti a praga bevevo 3 lt di birra a sera come fosse acqua naturale ![]() qui quando esco la sera mi faccio ALMENO 5 o 6 Southern Comfort con limonata + le birre di partenza (almeno un paio) + 2 o 3 cocktail a variazione questo è il minimo e di solito torno a casa senza avvertire alcunchè quest'estate in Italia andavo avanti a Vodka Fragola Limone giusto per dissetarmi, la domenica prima di cena sempre almeno 3 o 4 spritz (aperol/campari, prosecco e seltzer o similia per gli ignoranti) le volte che son stato peggio -compleanno di un amico, a tradimento il cibo presente non era di mio gusto (io l'insalata di riso non la mangio ), al contrario la damigiana da 36 litri di rosso era molto ma molto allettante, talmente alettante che ero l'addetto ufficiale al riempimento bottiglie... una stima di quello che ho bevuto è impossibile, ma ero attaccato alla canna di continuo -festa con i vecchi compagni di classe, dovevamo essere in 18, ci siamo trovati in 6, noncuranti di ciò abbiamo mangiato per 18 e bevuto per 36 da quando siamo usciti dall'agriturismo fino a quando son tornato a casa (come non so, cmq l'ultima volta che ho guidato da ubriaco fradicio...) ricordo tre scene sì e no (e sono arrivato a casa alle 3 ) e quindi non so cosa abbia bevuto dopo |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cmq serata mia di ieri sera:
1 litro di vino a cena 1 bicchierino di grappa dopo cena 1 ceres 2 birre medie |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il mio "record" in una serata sono 10 rhum e pera.
poi ovviamente..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Iscritto, questo argomento mi interessa
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
1 litro di warsteiner in pizzeria, 1 jack daniels a fine pasto, 2 tennents più tardi più 3 giri di jack daniels e 3/4 di bottiglia di vodka keglevic alla pesca. Avevo 17 anni
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...speriamo sia la volta buona
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ho provato e riprovato, ma proprio nonbeccavo i tasti giusti
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Ma voi siete matti, bere troppo fa malissimo.
Non è da fighi. Anzi. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

ormai sono morto
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Raffo™ (io, non la birra) |
|