|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
TIM - Exclusive...consigli
Ciao, ho questa offerta sottomano.
Ho già tre bei cell e volevo togliermi qualche sfizio: consigliate il Samsung SGH-P920 o l'HTC P3300?
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
E' arrivata anche a me e ci stavo facendo un pensiero.... ma non mi è chiara la dinamica. Io ho una ricaricabile.
Praticamente prendo il telefono e lo pago 4/7€ al mese se non faccio il traffico da loro richiesto? E il costo iniziale di 25€ viene convertito in credito al primo mese? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Da quello che ho capito sì!
![]() Ciao!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
appena fatta stamattina...dovrebbe essere così come dite anche voi.
Ho così approfittato per fare un bel regalo a mio fratello...io ho scelto shg-d830, visto che lui voleva un modello a conchiglia con un pò tutto, e ritirerò il cell stasera o domattina (erano bloccati i terminali tim). Il telefono una volta preso è tuo e puoi farci quello che ti pare, l'importante è che per 24 mesi tu ti attieni al fatto di spendere 25€ al mese (SPENDERE, NON RICARICARE E BASTA) altrimenti per la durata dei 24mesi pagherai una sorta di affitto telefono che varia da 4 a 7€ a seconda del cell preso. Se riesce la negoziante (tra l'altro spettacolare...avere i soldi avrei comprato lei e tutto il negozio ![]() ![]() ![]() Informatevi, in ogni caso il cell lo puoi anche rivendere, alla fine secondo me conviene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Ho prenotato il Nokia N70 con Tom Tom.... arriva fra qualche gg
![]() P.S. Che offerta ti ha fatto, per non pagare i 5€ al mese??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Scusate ma chiunque può aderire all'offerta???
QUindi basta pagare 4/7 Euro al mese (dipende dal cell penso..) oppure spendere 25 euro di traffico giusto?? E il telefono è proprio.. bella! Sono SIMLOCK i telefoni?? Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Non ho capito perchè per il nokia col tom tom servono 5€ al mese, per quello senza 7€... tutta questa differenza per un no brand? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Qdo ritirerò il cell lo saprò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, in pratica devi andare su www.timexclusive.it e mettere il tuo numero, poi il negoziante verifica se risulti in promozione dal codice sim...non c'è speranza amico! Solo noi siamo gli eletti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Ragazzi anche io vorrei aderire all'offerta, ma avevo in mente di prendere l'HTC P3300.
Il fatto è che non è disponibile assolutamente da nessuna parte ed un negoziante mio amico mi ha praticamente assicurato che non arriverà prima del 17 di questo mese(quindi due giorni dopo che l'offerta è conclusa! ![]() A questo punto, dal momento che possiedo già un N70, stavo pensando di prendere l'N70 con TOM TOM per monetizzare: secondo voi conviene prendere un altro cellulare per venderlo oppure da questo riuscirei ad ottere il guadagno più alto? In ogni caso, qualcuno ha notizie di negozi dove l'HTC è disponibile? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Fatto anche io.... volevo anche io l'HTC (anche se parecchie recensioni non lo elogiano)... poi pensandoci ho preso il Samsung per vedere la tv digitale (almeno mi consolo con la mancanza del'N92).
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
voglio aderire pure io e oprendermi lN80 , hanno proprogato l'offerta sino a febbraio.
sapete se per caso sono bloccati con operator lock o quant'altro, io volevo poi utilizzarlo con una scheda di altro operatore . grazie
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Una curiosità a chi è stata offerta la promozione, siete altospendenti? se potete dirlo è.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.