|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
se compro xbox 360 core.....
come faccio a connettermi su internet per scaricare eventuali aggiornamenti sulla xbox360....se non sbaglio manca il cavo per collegarsi non e' cosi? nei negozi non ho mai visto questo cavo eternet in vendita.....mi aiutate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è il cavo ethernet il problema... Il vero problema è che c'è bisogno della memory card o dell'hard disk per creare il profilo xboxlive e connettersi.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il cavo è un normale cavo ethernet come quelli che si usano per PC
naturalmente devi avere a che collegarlo, un router, un modem ethernet, un pc connesso ad internet che abbia una scheda di rete libera...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
l'invasione dei Fabiacci?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
guarda io ho preso la core perchè nel negozio in cui sono andato avevano finito le pro, e siccome ero troppo impaziente l'ho presa. Mi sono anche detto che cosi risparmivo qualcosa. Potessi tornare indietro prenderei la pro, è molto piu conveniente..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Ma eventualmente per salvare si può usare una comune chiavetta usb oppure serve proprio la memory card della microsoft?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Eheh magari! Ci vuole la memory card originale.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quando uscira' l'hard disk piu' capiente chi se lo prende nel ?Quelli che hanno la pro e dovranno comprare un secondo hard disk, o quelli che hanno comprato la core + nuovo hard disk ?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma mica uno lo deve cambiare per forza l'hard disk. Io non credo che lo farò semplicemente perche non me ne frega niente di scaricare film dal marketplace (che poi bisogna vedere pure se arrivera' in europa sto servizio).
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
non è vero... io prendendo la core e separatamente gli accessori ho risparmiato |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate, ma se a me non interessasse l'on-line, faccio una cavolta ad acquistare la core ?
Dovrei attaccarla a un monitor tramite vga, ma tanto mi sembra che questo cavo non è incluso ne nella core, ne nella pro. Alla fine la pro cosa dà in più ? - joypad wireless - hdd - 1 mese gratuito on-line - cavo alta definizione (component se non sbaglio, vero ?) Gli aggiornamenti posso averli anche tramite i giochi di nuova uscita ? Insomma, a parte l'on-line cosa rischio di perdere ? Sapete se attualmente ci sono offerte in particolare per la core ? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Porca zozza! Però per i salvataggi ?!
Quanto costa una memory card ? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
"A parte l'online?"
Per me vale almeno il 50% della console, Rainbow Six Vegas e GOW sono una fissa da giocare in multi Cmq nn sottovalutate il joypad wi-fi, anche io all'inizio pensavo che cambiasse poco, ora che ce l'ho da un pò, nn tornerei mai più indietro, trooooppo più comodo starsene sul divano senza fili che impicciano..
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il discorso è che, nonostante l'ADSL gioco poco on-line anche con il PC, più che altro per i ritardi dei comandi. Non sò se dipenda dal server o dalla mia connessione... Con il botolo comè ? Poi cè il discorso schei... Se mi tocca pagare qualcosa in più, non lo accetto. Magari ne varrebbe la pena, ma psicologicamente non lo sopporto. Il primo mese ok, ma dopo ? Per i controller wirelless, pensavo di non averne questa grande necessità perchè pensavo di giocare davanti a un monitor LCD da una 20ina di pollici (o giù di lì) del PC. Certo se giocassi in soggiorno sul divano sarebbe un'altro discorso... Voi che ne pensate ? Ultima modifica di peddu84 : 01-12-2006 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Guarda, io sono il tuo referente "ideale" perché:
- ho giocato per anni online "gratis" col PC - usavo la 360 con un (peraltro ottimo) monitor 20" wide + cuffie Ora ho apportato i seguenti cambiamenti: - abbonamento Live per un anno (55€ su Play.com): ok, sta sul cazzo pagare, ma in fondo sono 5€ al mese, si affronta, e soprattutto per ora nn ho praticamente mai avuto problemi di lag con nessun gioco che ho provato (ho una 6Mbit) - comprato proiettore HD-Ready e mi sono "trasferito" sul divano: la mia schiena me ne è stata grata, soprattutto perché utilizzando il joypad su sedia, dopo un pò mi si tendeva non poco tra le spalle.. - attaccato audio 5.1: un altro mondo Morale: se hai già una TV HD Ready decente, nn pensarci su due volte
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Non ho la possibilità di giocare con un tv hd ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

?