|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
[NUOVO MODERATORE]Ecco il nuovo cane da guardia della sezione! Diamogli il benvenuto!
Ebbene sì, dato che io ero troppo oscuro ed insondabile (presente quei bellissimi acquitrini melmosi?
) per poter ricoprire la luminosa carica di guida della sezione Ecco a voi: rullo di tamburi..... ancora un'altra rullata..... LUCREZIO! Ebbene sì, il nostro piccolo fan del poeta latino è ora a tutti gli effetti moderatore di questa amena sezione!Diamogli un caloroso (entalpico direbbe lui) benvenuto! ![]() AVE ATQUE VALE, LUCRETIE! almeno finchè resisti..... .... P.S.: Buon lavoro! Ultima modifica di lowenz : 30-11-2006 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
rinnovo le condoglianze pure di qua
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Auguri anche di qua...e perdona il mio sadismo nell'includere nel pacco anche questa sezione oltre a Scienza!
E naturalmente, un benvenuto fortemente esotermico! Quote:
...Si spera non nel senso in cui lo intese Catullo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 30-11-2006 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pure questa sezione? hai qualche peccato grave da espiare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Oh, no, i comunisti al potere.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Si è fregato con le sue mani
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io spero lo paghino altrimenti vedo questa carica più come un supplizio che un onoreficenza.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
congratulazioni
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiuso per ferie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Approfitto per salutare prio
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io io io!!!!
la voglio io la prima sospensione in culo alla balena lucrezio...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Saro' comunque ancora in giro a rompere le palle, ogni tanto.. ai moderatori di sezione
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
La domanda è: perchè l'ha aperto lowenz il topic?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Benissimo... Allora, fanno 10 giorni che considerato che sono neopatentato diventano 20, poi è la prima e siamo a 40... ![]() Grazie a tutti, spero di fare un buon lavoro! Anche se ora come ora c'è più bisogno che io stia dall'altra (Scienze e Tecnica) per lavori di manutenzione e per tenere d'occhio i bombaroli (sottoscritto compreso Vi prego, siate buoni
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

) per poter ricoprire la luminosa carica di guida della sezione

....