|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
EMU 0404... e le caratteristiche??
Salve ragazzi!
Sto decidendo quale scheda audio prendere; il mio utilizzo è destinato al collegamento tasiera musicale + pc (dual core-1 GB ram) e poi cubase e programmi per registrare diversi suoni dalla tasiera stessa, (penso fascia prosumer) Il mio budget massimo è di +0- 200 euro, avevo pensato a questo modello, unico neo che non trovo le caratteristiche riportate nella "guida alla scelta della scheda audio", ossia: Campionamento a 192.000 Hz 24/32 bit Dinamica ... Distorsione armonica digitale (in %) ... Risposta in frequenza ... Stereo crosstalk ... Sapete indicarmi un sito di riferimento? Oppure sono valori inseriti solo a schede altamente professionali? Accetto consigli su altri modelli ideali per il mio risultato finale, purchè rientrano nel budget stabilito e non hanno particolari esigenze. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il signore è servito
P.S. Ma andare a cercare il sito ufficiale almeno prima di aprire il topic, no? Vabbé, ho fatto io il lavoro X te ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Molto gentile!
![]() Non mastico bene l'inglese e non sapevo come arrivarci alla pagina. Grazie, ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.