|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
in un server
ciao,
chi mi saprebbe dire per favore che differenza c'è tra la ram per PCserver e PC normale? Si possono usare indifferentemente? Che caratteristiche una motherboard di un PCserver vs PC normale? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per venire alla RAM, di solito i server montano RAM con ECC, cioè con il controllo degli errori, ma possono montare anche non ECC a differenza delle schede madri commerciali che di solito non supportano ECC
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mettere un hdd ide invece di uno scasi è come tarpargli le ali? Faccio queste domande perchè vorrei acquistare un server IBM in offerta da una sorta di grossista, che traffica con materiale da pc; quindi vorrei essere sicuro che quel server sia un server a tutti gli effetti, componenti compresi, non un assemblato cammuffato da server. grazie ...pure tu ferrarese?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Comunque vai tranquillo, il materiale a marchio IBM è senz'altro per server.... comunque vanno benissimo HD IDE
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.