|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
cerco della suspense...
mi sapreste consigliare un game che lascia parecchia suspense? tipo Doom, anche se mi vanno bene anche giochi che non siano FPS. Vorrei provare fear, ma ho il dubbio che non vadi alla grande con la mia configurazione, ho una x800xl, un A64 [email protected] ed un 1 giga di ram
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
anche COLD FEAR non è malaccio...
è un action in 3° persona... molto ma molto "suspensivo" ti fa fare dei salti dalla sedia che neanche ti immagini se ci giochi di notte, da solo, con il volume alto... e poi lo trovi a 9.90€ Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Condemned se hanno imbroccato il porting
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
sì è quello,nave e neve
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
Quote:
Con un buon paio di cuffie e le luci spente la suspance raggiunge livelli quasi insostenibili...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
anzi, è molto carino e fatto bene (ha già qualche anno sulle spalle) guarda i voti di gamespot: http://www.gamespot.com/pc/action/co...?q=cold%20fear non ce n'è uno sotto la sufficienza, guarda anche le ultime recensioni: 7.6 8.0 8.6 9.0 se il gioco è piaciuto a te è un conto... ma non dire che è brutto come se tutti dicessero così... Non fare di tutta l'erba un fascio... Ciao
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
System Shock 2 - Da best: IMHO uno dei giochi più belli dell'intero universo + un finale spettacolare. Fai galoppare il mulo perchè non è più in commercio.
Problemi di funzionamento con XP, in particolare con funzionalità antialiasing. Clive Barker's Undying - Scade un po' negli ultimi livelli ma fa moooooolta paiura. Come per SS2, salvo botte di culissimo, non si trova più. Thief 1/2/3 - Imperdibile. Vale solo per la strizza che ti prende quando ti nascondi nelle ombre mentre una guardia ti parla e ti cerca dopo averti visto. Disponibile su Play sottoforma di collection primo e secondo episodio (cioè i migliori Alien Vs Predator 1 e 2 - Il primo è impossibile ma è bellissimo, il secondo è solo bellissimo... Call of Cthulhu: Dark corners of the earth - Non l'ho provato ma ne ho sentito parlare molto bene. Prova a dare un'occhiata al topic ufficiale qui su HU. Doom 2 - Eh? Si, hai capito bene. Doom 2, non 3. Scaricati qualche porgrammino simpatico tipo ZDoomGL, avvia il gioco e butta nel cesso Doom 3 + espansione. Ultima modifica di 1c0n : 21-11-2006 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Secondo me l horror si adatta meglio alle avventure grafiche quindi prova:
-scracthes graffi mortali -black mirror -dark fall 1 e 2 -post mortem |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma si, mettiamoci dentro anche "Vampire: Bloodlines".
Esce il mese prossimo con TGM. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi unisco a chi suggerisce:
- Aliens vs Predator 2 - Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth - Clive Barker's Undying - Thief sul fronte FPS, e: - Fahrenheit - Scratches - Still Life (se sei maggiorenne) - The Black Mirror sul fronte avventure grafiche. P.S.: se ti vanno bene anche le avventure in Flash sul web, cerca Exmortis...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi inserisco anche io alla discussione, qualche gioco con zombie a parte resident evil c'è?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
anche Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth sembra molto bello dalle recensioni...lo proveró. Sentite ma Fahrenheit é una avventura del tipo monkey island o broken sword?
Per quanto riguarda doom3 a me é piaciuto molto, creava parecchia suspense, anche da metá gioco in avanti era diventato un po' prevedibile...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Carrara MS
|
Silent hill 2 se non è suspance quella!
Fear che con il tuo sistema potrai goderti al max del dettagli senza soft shadows. Obscure non l'ho mai finito ma suspance ce n'è parecchia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.