|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Idea malsana...
Da un po di tempo desidero un bel tv widescreen non troppo grande, magari al di sotto dei 30", con cui poter vedere la tv, film, e fare il pc.... si dico proprio fare il pc... ma secondo voi è un idea bislacca? su un 26" non potrei gustarmi un bellissimo gioco su pc e lavorare di tanto in tanto? o dovrei per forza orientarmi su un monitor vero e proprio? con il 19" LCD Dell che ho il gioco non mi prende più come quando avevo il 17" CRT philips... non so se è perchè piu grande o cosa... che dite? Mi sapreste indicare un tv con ingresso VGA <30" adatto per questo tipo di uso? altrimenti sono usciti monitor widescreen decenti ultimamente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
a mio avviso la tua non è affatto una idea malsana...
certo, non avrai la qualità suprema, ma la cosa viene bilanciata dal fatto che possiederai un monitor "grosso" se paragonato alla media in circolazione. Comunque connessione DVI... non vga. Modelli? Philips, Samsung & Sharp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
capisco, ma ci farò un pensiero, per ora attendo il wii, l'ho gia prenotato, poi magari mi faccio un CRT hd... vediamo...
esiste un adattatore vga->hdmi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
sono cablato... non penso: sono 2 segnali completamente diversi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.