|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Canon: Eos350 oppure A640
Salve a tutti...
A giorni avrei dovuto prendere la powershot 640 a 320€ ma un mio amico mi ha proposto la sua Eos350 con: - grip per la batteria supplementare - seconda batteria a litio (non canon) - Paraluce - obiettivo canon 18-55 + sigma 18-200 La eos è stata acquistata a giugno e me la venderebbe a 600€. Adesso volevo sapere se le differenze a livello di immagine finale sono tali da valere la spesa e la maggiore dimensione della fotocamera. Per concludere adoro le foto macro, volevo sapere se le foto dalla distanza da un centimetro vengono "davvero" bene anche con la ps640. Grazie e buonagiornata a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sono due mondi completamente diversi, bisogna vedere se senti la necessità di fare il salto nel mondo reflex.
Le macro vengono meglio con la A640 rispetto agli obiettivi con cui partiresti, per le reflex ci vogliono lenti dedicate per avere i risultati migliori.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se non la comperi tu ... la compero il la reflex del tuo amico ... di dove è ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
se non senti di dover fare il salto perchè spendere il doppio.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si ma c'è molta differenza a livello qualitativo delle foto considerando che non ho intenzione di prendere altri obiettivi per il momento?
PS dove posso trovare foto scattate con la A640? Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per le macro puoi dare un occhiata anche a qualche nikon o fuji, quelle che ho avuto erano uno spettacolo per le macro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.