|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Napoli] Asus A7V880, Sempron 2800+ (Socket A)
La mia prima inserzione su Hardware Upgrade, speriamo di non toppare nulla. ^^
Ordunque, gli oggetti in vendita, come da titolo, sono i seguenti: - Scheda madre Asus A7V880 (qui le caratteristiche tecniche). Fornita di scatola originale, cd di installazione, manuale e accessori (cavi sata, cavi ide e mascherina). Prezzo: 40€ - Processore Sempron 2800+ per Socket A (2,0 Ghz, fsb 333), con dissipatore originale. Prezzo: 45€ Per acquisto in blocco: 80€ Entrambi i prodotti sono perfettamente funzionanti, li ho sostituiti per passare a un dual core. Consegna a mano a Napoli e dintorni, please. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
|
In coda per scheda madre se spedisci con limatina
Ciaooo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma preferisco lo scambio a mano. ^^
Per la cronaca sono di Torre del Greco, ma mi trovo a Napoli almeno 4-5 giorni a settimana. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi concedo un up. ^^
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in coda secondo pvt
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppete.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Interessato alla mobo se mi fai 40 spese comprese
ciaoo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Mi autoquoto, chiedendo venia per il ritardo della risposta:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Veniamoci incontro l'un l'altro, propongo scambio a mano zona Fuorigrotta e dintorni ma con limata per la sola scheda madre!
Ultima modifica di ntenis80 : 10-12-2007 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
CODA per il solo Sempron, con consegna a mano a Napoli al sabato (gli altri giorni non ci sono!). Magari in zona della Circumvesuviana così nessuno dei due si sposta troppo. (Io sto verso Nola...)
Il dissipatore non mi interessa, quindi vorrei la sola CPU. Eventualmente, però, vorrei una bella limatina. Si trovano i 2600+ a 15/20 Euro senza Dissipatore (qui sul Forum, eh) quindi... Grazie.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.