|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Drawn Together!!
edit
Ultima modifica di gianly1985 : 09-12-2009 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
E' da un po' che lo fanno su Paramount Comedy (Canale di Sky).
Io l'ho visto già un anno fa, lo trasmettevano verso le 22.30 / 23 In rete si trova in italiano la prima stagione, ed in inglese tutte le altre. Personalmente adoro i cartoni cattivi e dissacranti, come Simpson, South Park, Griffin e questo. Certo, è di cattivo gusto, sessista , ecc ecc, ma è comunque un cartone per adulti.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Toh, qualcuno si è accorto di questo thread
Non pensavo lo trasmettessero anche in italia (non ho sky). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' un cartone per adulti, quindi per me possono esagerare quanto vogliono.
Se viene urtata la sensibilità di qualcuno, è sufficente cambiare canale o spegnere. L'importante è che non se ne deve accorgere qualche paladino della purezza infantile, altrimenti fa chiudere tutto il baraccone lasciandoci soli con la DeFilippi...brrrr!!!
Ultima modifica di dr-omega : 29-11-2006 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Comunque in particolare mi riferivo ad una puntata in cui si prendeva in giro pesantemente un portatore di handicap... e ti assicuro che non era fatto in modo "intelligente".... Comunque a parte quell'episodio il cartone è da mori dal ridere!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-Quella del politically correct, che dice che non si può prendere in giro il diverso/il disabile (motorio,visivo, ecc). -Quella che invece si possono prendere in giro liberamente tutti, e tante volte proprio i disabili apprezzano, perchè è un modo per "normalizzarli". -Quella del buon senso e della sensibilità soggettiva, dove ognuno fa un po' come crede: c'è l'offerta e poi sta a me decidere se fruirne o meno. Tutto questo ripeto, deve però essere finto, oppure deve esserci il consenso esplicito dei protagonisti, altrimenti si finisce per perdere la propria natura umana come quei geni del video con il disabile.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
io preferisco Comedy Illustrated
![]() lì si che si ridicolizzano giusto i V.I.P. (+ o -)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Presente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

<<