|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
67 Km/h
Mi è arrivata una multa per eccesso di velocità, 150 euro.
Risultava una velocità di 67 Km all'ora su una strada urbana. Non ho avuto la possibilità di vedere fisicamente la multa e non ce l'avrò per un tot. Mi confermate che a parte il salasso economico non ci sono altre pene? (punti e cose così).
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da +10 a +20Km/h non tolgono anche 2 punti?
Dovrebbe esserci scritto qualcosa sulla multa. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se avessi la multa non chiederei sul forum... eddai
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Bisogna andare piano in città
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Su un sito ho trovato
iolazioni e/o infrazioni da 2 PUNTI art. 142 comma 8 eccesso di velocità compreso tra gli 11 ed i 40 Km / h € 137,55 2 però non corrisponde, la mia multa è da 150 non da 137... booh?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
perdi due punti, e stai attento, devi legger la multa e comunicare al piu vicino comando di polizia/carabinieri chi era al volante in quel momento, altrimenti ti arriva una multa da 300 euro per non averlo comunicato.
Fino a poco tempo fa i punti li toglievano all'intestatario dell'auto...ora non più, sei tu che devi andare a comunicare chi guidava. Se non lo fai i punti non li tolgono a nessuno ma ti danno un altra multa di circa 300 euro
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. femmina sono
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
€ 150,00 di sanzione e - 2punti
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ecco i soliti milanesi che vanno a delinquere in sicilia vergogna |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, per sapere se ti hanno tolto i punti ed eventualmente quanti, puoi telefonare al numero verde della polizia di stato
http://www.poliziadistato.it/pds/pri...ef_patente.htm
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi sembrava strano di non aver MAI preso una multa per eccesso di velocità... ma proprio in Sicilia me la dovevano fare? Con decine di famiglie in motorino senza casco, in quattro coi neonati? Checcacchio... Due punti?? Ma sesantasette Km... Ah i miei punticini belli
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! Mi ha detto che ho 22 magnifici punti... Son contenta
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Di solito le multe sono "a partire da" come i listini
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
telefona al 848782782, digiti il tuo nuero di patente e sai di preciso quanti punti hai!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
cmq son 137 euro, ma ci devi aggiungere spese apertura pratica e postali... L'agg presa 15 fa la multa!
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.