|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Shuttle Morto???
Basta! Mi ha abbandonato!
Ogni tanto lo faceva (ogni 6 mesi o più): il pc si bloccava, spegnevo dal tasto dietro, riaccendevo, dovevo resettare o spegnere da dietro un paio di volte e poi tutto tornava come prima. Ora però è da ieri sera che non vuole ripartire. Ieri si è piantato, spegno da dietro, riaccendo: schermata nera! Niente! neanche il caricamento del Bios! I led funzionano, vedo che lo shuttle carica, ma il monitor resta nero. Ho provato di tutto: cambiare monitor, usare sia la scheda video integrata che la vera scheda video, ho smontato e rimontato tutto lo shuttle pezzo per pezzo! Niente! Il pc si avvia ma il monitor non riceve alcun segnale!!! Ma che cavolo può essere
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ora spostando i cavi del pc mi sono preso una bella scossa dall'usb2 (ancora mi formicola), ma non una volta (può capitare che debba scaricare, ma per 3 volte e pure forte!!!
Può essere che queste scariche mi abbiano fritto la mobo???
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
La scossa dall'USB?? Controlla l'alimentatore e la mobo perchè (normalmente
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.