Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2006, 20:23   #1
glaglaino
Bannato

L'Avatar di glaglaino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
mc donalds

sbaglio o sono dei ladri?un panino,una coca,patatine...6 euro?

6euro?mavvvvvvvvvvvvvafffffffffffffanculova....tra l altro ,paghi pure le salse!20cent,e ti danno i tovagliolini contati
glaglaino è offline  
Old 09-11-2006, 20:26   #2
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
e nei sei euro metti in conto il fatto che quella sottospecie di cibo ti distrugge fegato e stomaco...siete dei masochisti...ma che chiudano tutti i mc...e simili!
Stiamo scordando cosa vuol dire mangiare cose genuine..
Old 09-11-2006, 20:29   #3
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Viva le schifezze fatte in casa
Teliqalipukt è offline  
Old 09-11-2006, 20:31   #4
glaglaino
Bannato

L'Avatar di glaglaino

Città: torino
ti diro' che sono piu controllati i loro alimenti,del pane che ti compri in panetteria al mattino...
glaglaino è offline  
Old 09-11-2006, 20:44   #5
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da glaglaino
ti diro' che sono piu controllati i loro alimenti,del pane che ti compri in panetteria al mattino...
si, certo
Old 09-11-2006, 20:47   #6
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:
seee credici pure...mcdonald è una multinazionale del fast food e come tale sarebbe in grado di pilotare tutti i controlli che vuole...

piccolo aneddoto:
mia suocera lavora in una piccola azienda di confezionamento carni che rifornisce, tra gli altri clienti, anche il mc donald della mia zona: mi ha pregato di non andare mai a mangiare lì perchè ha visto con i suoi occhi cosa propinano alla gente....
trattasi molto spesso di carne scaduta semi-marcia sulla quale mettono prodotti chimici che in 24 ore aggiustano sapore e aspetto...e poi attirano i nostri bambini con maledetti clown e confezioni colorate...
mangiate genuino, sano e possibilmente Italiano...
Old 09-11-2006, 20:48   #7
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
si, certo
è vero... chi pensi che se ne fotta del panettiere di quartiere e degli ingredienti che usa? Per una multinazionale (peraltro spesso soggetta a critiche e quindi a rischio) come Mcdonalds la cosa invece è molto più seria...
Swisström è offline  
Old 09-11-2006, 20:49   #8
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psylo
seee credici pure...mcdonald è una multinazionale del fast food e come tale sarebbe in grado di pilotare tutti i controlli che vuole...

piccolo aneddoto:
mia suocera lavora in una piccola azienda di confezionamento carni che rifornisce, tra gli altri clienti, anche il mc donald della mia zona: mi ha pregato di non andare mai a mangiare lì perchè ha visto con i suoi occhi cosa propinano alla gente....
trattasi molto spesso di carne scaduta semi-marcia sulla quale mettono prodotti chimici che in 24 ore aggiustano sapore e aspetto...e poi attirano i nostri bambini con maledetti clown e confezioni colorate...

troppo lol... c'è sempre la ZZZia, il cuGGGino, l'aMMMMico che vede ste cose ma ovviamente non pensano mai di denunciarlo a chi di dovere
Swisström è offline  
Old 09-11-2006, 20:54   #9
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
troppo lol... c'è sempre la ZZZia, il cuGGGino, l'aMMMMico che vede ste cose ma ovviamente non pensano mai di denunciarlo a chi di dovere
vai a spiegare ad un operaio che lavora a 800€ al mese in una fabbrichetta sita su un paesino di 400 abitanti dove non c'è nemmeno la caserma dei carabinieri sul posto che deve denunciare il fatto da vero eroe...la vita reale a volte non è così facile e lineare come sembrerebbe dover essere caro Swisstrom...ah, già dimenticavo: tu sei della perfetta Switzerland..
Old 09-11-2006, 20:55   #10
85francy85

Quote:

piccolo aneddoto:
Il cibo al macDonald è pessimo ma non posso credere pensare che sia vero quello che hai scritto.Vi ho mangiato solo 3 volte una per curiosita' (la prima) una per necessita'(in gita) una per convincermi di non tornarci mai piu

Old 09-11-2006, 20:55   #11
Swisström
Bannato

Quote:
vai a spiegare ad un operaio che lavora a 800€ al mese in una fabbrichetta sita su un paesino di 400 abitanti dove non c'è nemmeno la caserma dei carabinieri sul posto che deve denunciare il fatto da vero eroe...la vita reale a volte non è così facile e lineare come sembrerebbe dover essere caro Swisstrom...ah, già dimenticavo: tu sei della perfetta Switzerland..
va che il telefono e l elenco l hanno pure li... la carta per le lettere e i francobolli poi penso che riesca a farli rientrare negli 800 euro...
Swisström è offline  
Old 09-11-2006, 20:59   #12
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ragazzi ma non vi ricordate quel video
ORRIBILE dovve si vedevano i PASTONI di carne di ogni tipo per fare gli hamburger?? io ho chiuso da anni col mac.....CHE MERDA

poi posson ofare tutti i controlli che vogliono...una merda pulita, incartata, con tanti bei disegnini e con un bel pacchettino con magari anche qualche pupazzino SEMPRE UNA MERDA RIMANE
plut0ne è offline  
Old 09-11-2006, 21:14   #13
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
sbaglio o sono dei ladri?un panino,una coca,patatine...6 euro?

6euro?mavvvvvvvvvvvvvafffffffffffffanculova....tra l altro ,paghi pure le salse!20cent,e ti danno i tovagliolini contati
Si fa così:
Happy Hour (non so se a Torino c'è...) un hamb. a 50 Cent.. Con 2 euro ne prendi 4.. Cocacola al supermercato. E via
Old 09-11-2006, 21:16   #14
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Brattaro Rulez!!!
Old 09-11-2006, 21:21   #15
Loony
Member

L'Avatar di Loony

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
Con 6 euro ci prendo la mia amata pizza non quelle schifezze fritte
Loony è offline  
Old 09-11-2006, 21:24   #16
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
io conosco uno che al Mc ci ha lavorato 6 mesi e dice che i controlli di qualità e igene sono davvero maniacali, po boh, magari varia a zona a zona
easyand è offline  
Old 09-11-2006, 21:30   #17
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
ho un McDonald's quasi sotto casa e in tutta franchezza l'odore che esce da quel posto è al limite della sopportazione umana! non parliamo poi dei 5 cassonetti stracarichi ogni giorno!
non disprezzo il panino, anzi sono un fanatico! quelli che mi faccio io a casa sono mostruosi e ovviamente buonissimi (per i miei gusti almeno)!
perchè mangiare hamburger quando abbiamo la pizza!
riguardo ai controlli invece non voglio discutere sul fatto che li facciano o meno (spero di si) il problema è la qualità: dubito che facciano gli hamburger col filetto di manzo o con una fiorentina trittata!
Old 09-11-2006, 21:34   #18
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
l'ultima volta che ho mangiato da mc avevo da poco visto supersize me mentre mangiavo ripensavo al film e mi veniva un senso di nausea... ho dato solo un paio di morsi al panino e lh0 dovuto lasciare, idem le patatine in pratica ho solo bevuto l'annacquatissima fanta
trokij è offline  
Old 09-11-2006, 21:43   #19
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
sicuramente faranno schifo, ma meglio mc donald che i fast food con il furgoncino per strada
Old 09-11-2006, 21:45   #20
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
si infatti ne muore tanta di gente di panino al mattino
icoborg è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian