|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
mc donalds
sbaglio o sono dei ladri?un panino,una coca,patatine...6 euro?
6euro?mavvvvvvvvvvvvvafffffffffffffanculova....tra l altro ,paghi pure le salse!20cent,e ti danno i tovagliolini contati |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
e nei sei euro metti in conto il fatto che quella sottospecie di cibo ti distrugge fegato e stomaco...siete dei masochisti...ma che chiudano tutti i mc...e simili!
Stiamo scordando cosa vuol dire mangiare cose genuine..
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Viva le schifezze fatte in casa
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: torino
|
ti diro' che sono piu controllati i loro alimenti,del pane che ti compri in panetteria al mattino...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
piccolo aneddoto: mia suocera lavora in una piccola azienda di confezionamento carni che rifornisce, tra gli altri clienti, anche il mc donald della mia zona: mi ha pregato di non andare mai a mangiare lì perchè ha visto con i suoi occhi cosa propinano alla gente.... trattasi molto spesso di carne scaduta semi-marcia sulla quale mettono prodotti chimici che in 24 ore aggiustano sapore e aspetto...e poi attirano i nostri bambini con maledetti clown e confezioni colorate... mangiate genuino, sano e possibilmente Italiano...
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
troppo lol... c'è sempre la ZZZia, il cuGGGino, l'aMMMMico che vede ste cose ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi ma non vi ricordate quel video
ORRIBILE dovve si vedevano i PASTONI di carne di ogni tipo per fare gli hamburger?? io ho chiuso da anni col mac.....CHE MERDA ![]() poi posson ofare tutti i controlli che vogliono...una merda pulita, incartata, con tanti bei disegnini e con un bel pacchettino con magari anche qualche pupazzino SEMPRE UNA MERDA RIMANE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Happy Hour (non so se a Torino c'è...) un hamb. a 50 Cent.. Con 2 euro ne prendi 4.. Cocacola al supermercato. E via ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Brattaro Rulez!!!
![]()
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Con 6 euro ci prendo la mia amata pizza non quelle schifezze fritte
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io conosco uno che al Mc ci ha lavorato 6 mesi e dice che i controlli di qualità e igene sono davvero maniacali, po boh, magari varia a zona a zona
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
ho un McDonald's quasi sotto casa e in tutta franchezza l'odore che esce da quel posto è al limite della sopportazione umana! non parliamo poi dei 5 cassonetti stracarichi ogni giorno!
non disprezzo il panino, anzi sono un fanatico! quelli che mi faccio io a casa sono mostruosi e ovviamente buonissimi (per i miei gusti almeno)! perchè mangiare hamburger quando abbiamo la pizza! riguardo ai controlli invece non voglio discutere sul fatto che li facciano o meno (spero di si) il problema è la qualità: dubito che facciano gli hamburger col filetto di manzo o con una fiorentina trittata!
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
l'ultima volta che ho mangiato da mc avevo da poco visto supersize me mentre mangiavo ripensavo al film e mi veniva un senso di nausea... ho dato solo un paio di morsi al panino e lh0 dovuto lasciare, idem le patatine in pratica ho solo bevuto l'annacquatissima fanta
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.