|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
c++ e mp3
ciao,
sto cercando una libreria per potere riprodurre un file mp3 utilizzando C++. ne sapete qualcosa? sapete dove trovare anche qualche guida a riguardo? grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
(buon divertimento EDIT: link inutile
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 09-11-2006 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io uso LibMad per la decodifica e RTAudio per il play così sono a posto sia su Linux che su Win.
Per la codifica ovviamente i sorgenti di lame. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ottimo questo rtaudio sembra fare al caso mio! funziona anche su windows giusto?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mmmm peccato solo che sono tordo e non so neanche come installare quelle librerie!
invece copiando i file header che mi servono dentro la cartella del file c++ va ma non trova il file pthread.h sapete che libreria devo installare per risolverlo? help!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.