|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
MONITOR-TV o TV-MONITOR ???
Vorrei acquistare un piccolo TV LCD da 19" o 20", a cui magari si possa anche collegare un PC, per un suo impiego in futuro come monitor.
Ho visto però che in commercio esistono TV LCD che sono anche monitor e Monitor che hanno anche il sintonizzatore TV, e che a parità di pollici costano molto meno dei primi. Ci sono forse delle differenze nella qualità TV?? vi prego di istruirmi in tal senso, grazie anticipatamente a chiunque vorrà darmi informazioni in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
up, anche io sono molto interessato a riguardo... cercavo un monitor 19"+ per giocare ma che mi permettesse anche di vedere la tv, e non so proprio che pesci pigliare... dateci qualche dritta, tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
SM 932MP
Un ottimo MONITOR/TV sembra essere il SAMSUNG 932MP. Ha delle ottime caratteristiche ed è pieno di ingressi di tutti i tipi + la radio.
![]() Vorrei xò sapere cosa perdo in termini di qualità video e audio per utilizzo come TV se acquisto un prodotto come questo al posto di un TV/MONITOR i cui costi sono molto maggiori? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
link
forse ho trovato qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-525738.html ma gradirei cmq altre info, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.