|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
dreamlinux multimedia edition
ma è favoloso...io che non so nulla di linux monto e smonto periferiche che su altre distro richiedevano mesi di ricerche su internet....il web si configura in automatico i codec sono tutti istallati e funzionanti ogni tipo file ha gia il suo programma incluso nella distro.....grafica allucinante stile mac e leggerissima
una belva |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Ne sto sentendo parlare molto ultimamente, di questa DreamLinux.
Mi avete incuriosito parecchio, quasi quasi me la metto in down... in più è anche una Debian-based, tanto meglio....ihihih!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ho provato in versione live e non mi sembra male, appena libero un hd provo ad installarla.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ero arrivato all'80% a scaricarlo, ma ho dovuto spegnere il pc.
Ho riavviato, ma il server, oltre ad essere lentissimo (intorno ai 50-60 Kb/s) nn supporta il resuming, perciò lo devo scaricare di nuovo!! speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
usa il torrent
cmq la metto a scaricare pure io sembra caruccia |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sembra male.
Oltretutto leggo che ha anche XFCE, io non ho ancora avuto il tempo di provarlo. Però non è in italiano, sbaglio? Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho provato ad installarla questa notte, dato che nn riuscivo a dormire (influenza del ciufolo..
L'ho provata Live e mi è piaciuta molto, pertanto ho provato ad installarla. Parte il tool grafico dell'installazione(che ricorda vagamente Ubuntu), seleziono la partizione, e comincia la copia dei file...la barra però rimane fissa al 50% dopodichè si chiude la schermata di installazione senza che compaia alcun messaggio d'errore. Provo a riavviare, e mi compare un messaggio d'errore al Grub (Errore 15). Mah...dopo riprovo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho riprovato, si è installata tranquillamente e va che è una scheggia...
la devo studiare bene ora...devo riuscire a fargli cambiare la risoluzione, ma nn trovo il file xorg... continuerò la ricerca! cmq è molto semplice, mi verrebbe quasi da consigliarla al posto di suse o ubuntu, per quanto è facile... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
la sto provando adesso in live e devo dire che [ veramente fatta bene ed consiglibilissima per un ambiente home-desktop. Performante e stabile look accattivante....................
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.