|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
amplificatore di rete wireless
dalla finestra arriva il segnale wireless di un amico.. visto che paghiamo assieme la adsl x risparmiare. solo che noi siamo nella scomoda situazione che dobbiamo collegarci x forza dalla cucina..
non esistono banali amplificatori di segnale? lo prende e lo irradia x tutta la nostra casa?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,so che esistono amplificatori di segnali, avendo un router della usr so che esiste un prodotto di tale marca chiamato appunto Range Extender e credo quindi ne esistano molti altri similari.Sulla funzionalità non posso esprimermi non avendo provato di persona,a prima "vista"non sembrerebbe male.All'interno della casa poi dipende sempre dagli ostacoli presenti,è difficile capire dove può arrivare un segnale all'interno senza testarlo sul luogo.Ciaoo
Ultima modifica di bordo83 : 06-11-2006 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Guarda questo:
http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper io lo uso con soddisfazione da 6 mesi bye
MOBO ASUS, AMD PHENOM 9950 Quad-Core 2.20GHz,RAM 4GB, Nvidia GeForce 9500GT 1050 MB Ram, etc.WINDOWS 8.1 x64 SITECOM Wireless Gigabit Modem Router N600 X5 WLM-5501 ,WRT610N (+WRT300N)(+D-LINK DIR-635), , Linksys WUSB600n e WMP300N, D-Link DWL-G520M Super G 108 mimo sk . D-LinkDWA140N e D-Link142N, ALICE flat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.