|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
creazione nuovo utente.... come si fa????
rag.. scusate ma non sapevo dove postare... moderatori se ritenente che questo sia un " fuori - post "......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in windows e directx.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, per disastro cosa intendi?
Se vai nel pannello di controllo, gestione account, c'è l'opzione crea nuovo accont e puoi scegliere se farlo limitato o amministratore. Tu cosa hai fatto di preciso?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora ... io ho creato il nuovo utente... e fin qui tutto ok.. l'ho impostato come super user... e poi??? che devo fare??? vorrei che il profilo amministratore ( che uso io ) e quello del babbo non interferissero tra loro. Cioè non vorrei che , come succede attualmente, il mio babbo vedesse le mie cartelle con i miei file.... spero di essermi spiegato...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se hai la possibilità di fare 2 partizioni con 2 installazioni indipendenti sei OK.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se hai 2 HD, non è necessario avere partizioni per l'installazione.
Sul primo HD installi un SO, sul secondo metti l'altro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Su Win2000 gli utenti PowerUser non possono accedere alle dir riservate all'amministratore, e' comunque un utente limitato. Puo' accedere in scrittura alla dir Programmi e WINNT, non puo' installare hardware o modificare configurazioni.
Se i tuoi dati vengono salvati in queste dir allora basta che togli all'utente indesiderato i permessi di accesso. Crei un utente USER. Se crei una nuova dir in una zona pubblica tipo C:\ i permessi creati per la dir sono per everyone quindi sta a te che crei limitare, se la crei in C:\docs&setting\tuoprofilo poweruser o user non possono accedere. Se hai installato su FAT32 non puoi nascondere nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
facevi meglio a crearne uno per te aggiuntivo con i diritti di admin anche perchè se crei un nuovo utente il profilo amministratore nn ti compare + al login x non parlare del fatto che se succede una tarantella sul tuo profilo sono cavoli amari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
intanto grazie a tutti...provo a fare qualcosa e vi saprò dire....
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.