Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 22:30   #1
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
casco agv

cosa ne pensate dell'agv pro racing????? qualcuno ce l'ha?? a me sembra stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!

Old 02-11-2006, 22:53   #2
dj.cats
Member

L'Avatar di dj.cats

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
ce l'ha un mio amico, veramente bello , l'imbottitura è diversa dal mio gp1, però è comodo
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili...
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:16   #3
Spider-Luke
Junior Member

L'Avatar di Spider-Luke

Iscritto dal: Sep 2006
Quale e' circa il prezzo di vendita ?
Spider-Luke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 14:35   #4
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Luke
Quale e' circa il prezzo di vendita ?
300 eurozzi
Old 03-11-2006, 14:36   #5
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj.cats
ce l'ha un mio amico, veramente bello , l'imbottitura è diversa dal mio gp1, però è comodo
grazie x la risposta!!!
Old 05-11-2006, 10:14   #6
Leonarth
Senior Member

ma l'agv è quella che ha valentino giusto?? è una buona marca quindi??
Old 05-11-2006, 10:46   #7
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
con 300€ prendi l' x-lite 801r che è decisamente leggero come casco e sembra, da quello che leggo in rete, essere il migliore a quel prezzo...

...poi è "davvero" made in Italy, e nn in China come gli AGV (parlo da possessore AGV Airtech)

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 11:09   #8
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da dr.alex
con 300€ prendi l' x-lite 801r che è decisamente leggero come casco e sembra, da quello che leggo in rete, essere il migliore a quel prezzo...

...poi è "davvero" made in Italy, e nn in China come gli AGV (parlo da possessore AGV Airtech)

si............l'801r, in quella fascia di prezzo, non ha rivali
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:27   #9
Leonarth
Senior Member

mi hanno regalato l'agv pro racing!!!!!!E' stupendo mi piace un sacco!! ma vorrei chiedervi una cosa, una curiosità personale giusto x sfizio: il casco è stato acquisato da ebay, non è che in internet vendono caschi di materiali diversi da quelli ke vendono in negozio?? (un po come le scarpe, che su ebay hanno materiali più economici.. e nn lo dicono...), o cmq sn afffidabili come quelli del negozio??
Old 15-11-2006, 16:47   #10
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
L'agv ha deciso recentemente di chiudere gli stabilimenti di produzione in Italia per portarli nell'est europeo e in Cina, mettendo 182 padri di famiglia per strada, da noi è rimasta la progettazione e il controllo qualità, imho di italiano agv ormai ha ben poco

http://italy.indymedia.org/mail.php?id=575253

Andando un pò OT, personalmente stò usando anche un casco dell'americana KBC, il "mirage VR2" che è presente nel AMA SBK con Mat Mladin, e al momento ne sono piuttosto soddisfatto, anche se devo dire che la visiera tende ad appannarsi un pochino troppo , il tutto pagato 200 euro circa presso un negozio di accessori e abbigliamento moto.
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:53   #11
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da dr.alex

il replica agostini l'ho pagato 320 con paranaso e paramento inclusi.
Old 15-11-2006, 16:57   #12
Leonarth
Senior Member

ok, nn sapevo ke avesse kiuso in italia...!! ma cmq rimane un buon prodotto giusto??? è come se lo avessi comprato in negozio??
Old 15-11-2006, 17:06   #13
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth
ok, nn sapevo ke avesse kiuso in italia...!! ma cmq rimane un buon prodotto giusto??? è come se lo avessi comprato in negozio??

No quando lo usi a forza di prendere aria si apre in 2
Old 15-11-2006, 17:19   #14
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth

Direi proprio di si, Agv non credo che si sputtanerà mai con caschi di materiale scadente, e comunque anche in quei paesi ci sarà una supervisione sulla qualità che spero sia gestita da chi già la gestiva qui, l'unica cosa è che è triste, e fà pure un pò girar le balle, vedere un altra marca italiana andare a produrre all'estero, e però fregiarsi del famoso e ormai inflazionato "made in Italy"
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 19:50   #15
Leonarth
Senior Member

grazie mille x le risp!!
mammamia come starà con l'rs!?!?!?! nn vedo l'ora che arrivi pure la moto!!

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Infineon apre il 2 luglio lo Smart Power...
Crimson Desert non si ferma: il gioco di...
Con iOS 27 l'iPhone si ripristina da sol...
Visa porta i pagamenti in ChatGPT: gli a...
OpenAI valuta un 'drastico' taglio dei p...
Il MacBook con display touch si far&agra...
Google promette di restituire più...
Quattro monitor 4K, doppia LAN 2.5G e Wi...
ROG Equalizer, il cavo 'salva-GPU': prim...
Falla critica CVSS 9.8 in Oracle PeopleS...
Microsoft accelera su Edge: aggiornament...
AMD ha corretto un bug da 10.000 dollari...
Vertiv: data center, la corsa dell’IA sp...
Siri non diventerà la tua fidanzata virt...
Prezzi in crescita del 200% e forniture ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian