Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 23:30   #1
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
casco agv

cosa ne pensate dell'agv pro racing????? qualcuno ce l'ha?? a me sembra stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!

Old 02-11-2006, 23:53   #2
dj.cats
Member

L'Avatar di dj.cats

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
ce l'ha un mio amico, veramente bello , l'imbottitura è diversa dal mio gp1, però è comodo
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili...
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:16   #3
Spider-Luke
Junior Member

L'Avatar di Spider-Luke

Iscritto dal: Sep 2006
Quale e' circa il prezzo di vendita ?
Spider-Luke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 15:35   #4
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Luke
Quale e' circa il prezzo di vendita ?
300 eurozzi
Old 03-11-2006, 15:36   #5
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj.cats
ce l'ha un mio amico, veramente bello , l'imbottitura è diversa dal mio gp1, però è comodo
grazie x la risposta!!!
Old 05-11-2006, 11:14   #6
Leonarth
Senior Member

ma l'agv è quella che ha valentino giusto?? è una buona marca quindi??
Old 05-11-2006, 11:46   #7
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
con 300€ prendi l' x-lite 801r che è decisamente leggero come casco e sembra, da quello che leggo in rete, essere il migliore a quel prezzo...

...poi è "davvero" made in Italy, e nn in China come gli AGV (parlo da possessore AGV Airtech)

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 12:09   #8
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da dr.alex
con 300€ prendi l' x-lite 801r che è decisamente leggero come casco e sembra, da quello che leggo in rete, essere il migliore a quel prezzo...

...poi è "davvero" made in Italy, e nn in China come gli AGV (parlo da possessore AGV Airtech)

si............l'801r, in quella fascia di prezzo, non ha rivali
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:27   #9
Leonarth
Senior Member

mi hanno regalato l'agv pro racing!!!!!!E' stupendo mi piace un sacco!! ma vorrei chiedervi una cosa, una curiosità personale giusto x sfizio: il casco è stato acquisato da ebay, non è che in internet vendono caschi di materiali diversi da quelli ke vendono in negozio?? (un po come le scarpe, che su ebay hanno materiali più economici.. e nn lo dicono...), o cmq sn afffidabili come quelli del negozio??
Old 15-11-2006, 17:47   #10
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
L'agv ha deciso recentemente di chiudere gli stabilimenti di produzione in Italia per portarli nell'est europeo e in Cina, mettendo 182 padri di famiglia per strada, da noi è rimasta la progettazione e il controllo qualità, imho di italiano agv ormai ha ben poco

http://italy.indymedia.org/mail.php?id=575253

Andando un pò OT, personalmente stò usando anche un casco dell'americana KBC, il "mirage VR2" che è presente nel AMA SBK con Mat Mladin, e al momento ne sono piuttosto soddisfatto, anche se devo dire che la visiera tende ad appannarsi un pochino troppo , il tutto pagato 200 euro circa presso un negozio di accessori e abbigliamento moto.
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:53   #11
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da dr.alex

il replica agostini l'ho pagato 320 con paranaso e paramento inclusi.
Old 15-11-2006, 17:57   #12
Leonarth
Senior Member

ok, nn sapevo ke avesse kiuso in italia...!! ma cmq rimane un buon prodotto giusto??? è come se lo avessi comprato in negozio??
Old 15-11-2006, 18:06   #13
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth
ok, nn sapevo ke avesse kiuso in italia...!! ma cmq rimane un buon prodotto giusto??? è come se lo avessi comprato in negozio??

No quando lo usi a forza di prendere aria si apre in 2
Old 15-11-2006, 18:19   #14
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth

Direi proprio di si, Agv non credo che si sputtanerà mai con caschi di materiale scadente, e comunque anche in quei paesi ci sarà una supervisione sulla qualità che spero sia gestita da chi già la gestiva qui, l'unica cosa è che è triste, e fà pure un pò girar le balle, vedere un altra marca italiana andare a produrre all'estero, e però fregiarsi del famoso e ormai inflazionato "made in Italy"
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 20:50   #15
Leonarth
Senior Member

grazie mille x le risp!!
mammamia come starà con l'rs!?!?!?! nn vedo l'ora che arrivi pure la moto!!

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian