|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Spagna: scaricare musica da internet non e' crimine
MADRID (Spagna) - Buone notizie per gli internauti spagnoli. Un giudice di Santander ha sentenziato che scaricare musica dal web non e' un crimine se non e' fatto a fini di lucro. Grazie alla sentenza e' stato cosi' assolto un 48enne accusato di aver scaricato album musicali per scambiarli con altri utenti. La giudice Paz Aldecoa ha deciso che il fatto ''non merita una sanzione penale'' perche' un delitto contro la proprieta' intellettuale presuppone uno scopo di lucro. (Agr)
Sono avanti anche in questo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
La spagna va al galoppo...
noi ormai non siamo più nemmeno fanalini di coda... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mmmh,beh ma se io scarico risparmio i soldi per comprare il cd.Non è un lucro?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
no vendita = niente introito = niente lucro molti non capiscono che scaricare non è sempre un'alternativa ad acquistare. se non ci fosse il mulo io non acquisterei COMUNQUE quello che non acquisto ora. Nè un disco, nè un biglietto del cinema. (ops, forse questo non si poteva dire... )
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
E' sbagliato
La musica incorpora dei diritti d'autore che non possono essere annientati. Semmati vanno rivisti i prezzi dei CD |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
se io scarico musica che in NESSEN CASO comprerei non vedo che danno faccio all'artista,in ogni caso da me non vedrebbe un centesimo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il fatto che non debbano esserci sanzioni penali è IMHO sacrosanto
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Esempifico: l'ultimo di Jovanotti ad esempio non solo non lo comprerei ma nemmeno lo scaricherei, dedicando il tempo materiale dello stesso ad altri album che mi interessano di più Chiaro ora?
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto, cmq i siti stranieri che vendono a 1 centesimo non credo proprio che siano legali... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
sì ma esempio l'album dei Scissors Sister non lo comprerei mai,l'ho scaricato, ascoltato una volta e cestinato
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ossia: non realizzi un guadagno, però èviti una spesa.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è reato scaricarsi dischi fuori commercio dal '94? ), i dischi che scarico e mi piacciono nel 90% dei casi li compro, nel 10% sono fuori commercio Quelli che non mi interessano o non li scarico oppure li scarico e li butto...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

)

), i dischi che scarico e mi piacciono nel 90% dei casi li compro, nel 10% sono fuori commercio