|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Strano problema
Buongiorno a tutti
Questa mattina ho riscontrato uno strano problema(fino a ieri sera tutto ok) Con l'airport attivata ho notato che alcuni siti (tipo questo o google)non vengono caricati completamente.stessa cosa accade usando firefox.Mentre per altri non c'è nessunissimo problema Se invece collego il cavo (ethernet integrata),funziona tutto perfettamente Qualcuno a consigli da darmi? Ho provato a vuotare la chace,ma nulla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
per la precisione...google proprio non si apre...
mentre quella del forum ad esempio non completa la pagina Ultima modifica di gruppofata : 01-11-2006 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
neppure un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
i DNS di telecom sono inchiodati. usa quelli di opendns e tutto torna come prima. Anzi meglio. Devi cambiarli sia in amministrazione Airport che nelle preferenze network di tutte le macchine collegate.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
perdonami,ma non sono un'esperto...
riesci ad essere più chiaro? grazie cmq dell'interessamento p.s. ma è normale che il problema si verifica solo in airport? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Anche a me succede ogni tanto.. non ho ancora capito il motivo.. siccome mi connetto solo ed esclusivamente wireless, pensavo fosse un problema di congestione della rete...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
E' vero con gli Open dns funziona tutto alla grande e velocissimo!
208.67.222.222 208.67.220.220
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
HWUpgrade era lentissimo perche nelle pagine ci sono dei richiami a Google (credo) Ora dall'ufficio sembra OK, qui non abbiamo DNS di Telecom, provero' da casa a vedere con gli OpenDNS
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
non si riesce ad avere uno screenshot delle modifiche da fare?
grazie e scusate l'ingnoranza in materia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
correggo.....
http://www.opendns.com/start/airport.php qui la lista per configurare i vari router... http://www.opendns.com/start/home_network.php Ultima modifica di kjoi : 02-11-2006 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
caspita grazie
quindi io devo modificare airporto ethernet integrata al posto di Built-in enthernet come nel link da te postato? Ricordo che con ethernet integrata non ho problemi con l'airport si Ultima modifica di gruppofata : 02-11-2006 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
C'è stato un problema ad una centralina Telecom, pare, che ha creato diversi disagi.
http://www.ilmac.net/notizie/visualizza.php?id=4698 Myname
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
a sto punto meno male .... magari la fanno nuova.....non se può più è un mese che ho problemi.....tra libero e ste centrali telecom del dopoguerra......... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
e se modificare,potreste rispondere alla domanda citata sopra? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
è tutto tornato alla normalità da solo
meglio così |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anch'io avveo rallentamenti!
Ora tutto ok! Ps vorrei saperne di più su questi openDNS Qualcuno li usa? Come vanno? Che vantaggi danno??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.