|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[aiuto]: stemma da verniciare su scudo
Ho uno scudo utilizzato per il gdr dal vivo e le battaglie medioevali.
Domani vorrei usarlo per halloween. Dato che a tinta unita è un po monotono, vorrei farci sopra uno stemma sopra. Non so, un leone, un grifone, un unicorno, o qualche simbolo/stemma figo. Mi servirebbe un'immagine, magari a tinta unita e magari in buona risoluzione o in vettoriale, da poter stampare su un paio di fogli e tagliarla via. Cosi mi rimangono i due fogli da mettere sullo scudo e sverniciare nel buco. Link ? consigli ? salvatemi t_T
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
![]() ![]() In ordine di difficoltà
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 31-10-2006 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
fai lo stemma di quake sullo scudo, dovrebbe essere carino
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ah mi piace sta roba
cmq penso voglia qualcosa di piu' classico...un leone rampante? se anche viene male va bene lo stesso...disegnavano un po strani una volta e ancora piu' facile una croce da crociato...poi vai contro i turchi che incontri e li massacri in nome della santa chiesa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
si, vorrei qualcosa di classico e di fattibile in 15 minuti utilizzandone la sagoma ^^
si sta ancora asciugando il nero che ho dato di fondo, poi dovrà asciugarsi lo stemma... la festa è alle 20:30 penso che farò questo:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.