|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Nanya Pc3200 1gb 200mhz?
Salve a tutti,
vorrei porvi questa domanda: ho una scheda madre AsRock 939dual-vsta, con un amd athlon 3,8+ a 64b, e una ram da 1gb Nanya M2U1G64DS8HB1G-5T PC3200 (200 MHz); è normale che questa ram da 1gb vada a 200mhz? Visto che sto cercando un'altra identica per farle funzionare in dual channel, ma quelle che trovo sono tutte a 400mhz non è che lo è anche la mia, ma devo settare qualcosa per farla funzionare a 400? Scusate se per qualcuno questa domanda potrebbe sembrare assurda, ma da neofita del campo vorrei dei chiarimenti. Grazie.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Lasciale così. Sono DDR (Double Data Rate) cioè 200*2 = 400.
Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E' una sola bacchetta di ram da 1gb. Aprendo everest o cpuz mi danno come frequenza sempre 200mhz...
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Appunto. E' giusto così. Magari è meglio se ti leggi cosa vuol dire DDR
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.