|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Musica da sottofondo x momenti intimi
Mi consigliate un po' di musica da mettere in sottofondo durante momenti intimi con una ragazza?
Qualcosa di dolce e romantico... che so... tipo la colonna sonora del Telefilm O.C. ("Hide & Seek" di Imogen Heap) o lo spot della Swatch (in questo momento tot persone stanno giocando, tot stanno facendo l'amore, ecc.)... Da mettere da sottofondo tipo la prima volta assieme. Cioè in pratica ancora non siamo assieme, capite? Vorrei creare l'atmosfera giusta per provarci... ![]() Oppure che altro genere mi consigliate? ...o è meglio in silenzio? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
prova con gli him o i sepultura
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Qualcosa di Leonard Cohen.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La facciamo diventare una discussione mezza seria? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chi è sto Leonard Cohen? Che musica fa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
io direi "KILLING ME SOFTLY" Fugees
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bella Michelle! Non ci avevo pensato!
![]() Forza, andiamo avanti! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Altro indizio... anche musica meno impegnativa, ma pur sempre bella da ascoltare con una ragazza mentre magari si studia assieme e ci si coccola...
Da non prendere la cosa sul serio, ma come viene... sul momento... Si capisce quel che voglio dire? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
"MAGNOLIA"NEGRITA
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
si, serve qualcosa di dolce. Leonard Cohen lo è. Sennò solo polluzioni diurne
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bha banali!
berry white rulla!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Qualche altro suggerimento...?
Intanto grazie per quelli che già mi avete dato. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
vediamo...
air - alpha beta gaga (boh è sull'ambient, non so se va bene, però merita di essere provata jacatta - one fine day noir desir - le vent nous portera beam & yanou - heaven (candlelight remix) -- strappamutande groove armada - my friend jacatta & seal - my vision kate rusby - elfin knight (vagamente country ma mooolto bella) massive attack - teardrop non me ne vengono in mente altre |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
ALBUM
Massive Attack - Mezzanine Massive Attack - Protection Sigur Ros - () (o anche Vakk, ma io preferisco () ) Lamb - What Sound Singoli Extreme - More Than Words Queen - Love of My Life Queen - You take my breath away Vabbè potrei continuare all'infinito
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Secondo me per creare atmosfera c'è una vecchia colonna sonora:
"I'm Calling you "di Bagdad Cafè Ma in genere la musica BLUES e il R&B come il Jass rilassano e riscaldano l'ambiente...con un tepore ..giusto!!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Madrugada, album Industrial Silence, in particolare le tracce "Electric", "Quite Emotional" e "This Old House"
Fidati ciecamente di me, queste tre canzoni possono essere la punta di diamante della tua compilation d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 Ultima modifica di TheDarkProphet : 31-10-2006 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi avete consigliato dei bei brani, tranne qualche eccezione, ma forse è solo questione di gusti. Grazie.
Se poteste continuare su questa scia andrebbe bene... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Qualcosa di Papetti, che per dare qualche fresata in macchina è perfetto (cit.)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.